SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Acido glicolico peeling…aiuto!

Acido glicolico peeling…aiuto!

Topic iniziato da
pierapastore , ultimo intervento di
pierapastore, 7 mesi, 3 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    pierapastoreParticipant

Salve ragazze,
    Ho bisogno del vostro aiuto! Con l’inizio del periodo invernale ho deciso di testare prodotti per peeling all’acido glicolico. Premetto che so che stiamo parlando di cose serie e non si scherza su questo ma ci si va con i piedi di piombo. Io ho una pelle mista e sensibile, e da anni combatto contro brufoli e macchie scure sul viso senza mai trovare una soluzione…ho cambiato 3 dermatologi negli anni e le loro cure non mi hanno portata a nulla. Tempo fa scrissi un post dove misi la foto della mia situazione al viso e molte di voi mi diceste che trovaste soluzione con peeling all acido glicolico…ecco allora vorrei provarlo anche io. Mi sono documentata ed informata molto al riguardo, so che è una cosa che si deve fare gradualmente partendo da concentrazioni basse di acido e piano piano salire ma senza strafare, anche perché alla fine chi ci rimette è la mia pelle! È inverno e quindi vorrei provare, usando anche ovviamente protezioni solari e creme idratanti. Ma avrei bisogno di vostri consogli…se molte di voi hanno usato prodotti del genere potreste indicarmi i nomi dei prodotti che avete usato?come vi siete trovate e dove li avete acquistati? In modo tale, posso farmi una lista e studiare i componenti di questi prodotti così da capire quale potrebbe fare più al caso mio…vi prego aiutatemi! Spero in una vostra risposta!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI