✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Acido glicolico???????

Acido glicolico???????

Topic iniziato da
Arboxena , ultimo intervento di
clodette6738, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39956
    ArboxenaParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao ragazze sono in cerca di informazioni riguardo ad una crema viso all acido glicolico. Conosco quella di fitocose.. Voi usate un prodotto del genere? Come vi siete trovate?

    #50996
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Ciao, io la sto usando da un mese nella versione all’8% e sono soddisfatta; la pelle mi sembra infatti più compatta e liscia. Soprattutto mi pare abbia diminuito un ispessimento che avevo sulle guance e migliorato delle macchie post-brufolo. Un altro effetto e’ sui punti neri, che lascia esposti e quindi più facilmente rimovibili. Niente miracoli, naturalmente, pero’ la ricomprerei.

    #55301
    debby0Participant
    Messaggi: 7

    ciao! io le usate qualche anno fa e sono dello stesso parere di @duja, però ora sicuramente non è purtroppo il momento per iniziare ad utilizzarlo 🙁 sarebbe meglio utilizzarlo in inverno, altrimenti (dato che appunto diminuisce l’ispessimento della pelle) potrebbe crearti dei danni con i raggi uv pur utlizzando una protezione alta 🙁

    #59419
    WiwiParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao, ribadisco anche io che non è il momento di usarlo. Comunque sto per finire il gel al glicolico e kociko di fitocose, schiarente per le macchie, ottimo! Però sempre crema solare quando si esce! Altrimenti l’effetto si annulla, anzi peggiora!

    Inoltre se vui usarlo per i brufoli te lo sconsiglio, i brufoli rossi ed infiammati hanno bisogno di essere trattati con dolcezza, il glicolico dolce proprio non è, anzi peggiora le infiammazioni acneiche, molto meglio l’acido salicilico a tal proposito.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da Wiwi.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da Wiwi.
    #59447
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Ho usato la crema corpo al 12% di glicolico fitocose per tutto l inverno è ancora la uso. Ho la pelle un po secca, quindi quella corpo usata anche sul viso per me è risultata perfetta. Il mattino, dopo la detersione, ho messo lo jalus c…più che soddisfatta. Le creme sembrano penetrare più a fondo e la pelle è molto più luminosa. Ho letto che adesso bottega verde ha messo in promozione a 4,99 una crema all acido glicolico…non ti saprei dire ne inci ne risultati, anzi interesserebbe anche a me saper qualcosa! Fitocose è una garanzia…si spende un po’(almeno per i miei standard, eh!), però nel lungo periodo si risparmia, visto che ci sono i risultati e non spende a vuoto!

    #80427
    clodette6738Participant
    Messaggi: 2

    A proposito di acido glicolico, qualcuna ha mai provato Strivectin peeling all’acido glicolico? Che ne pensate?Dopo aver fatto una maschera all’acido glicolico alle terme ho deciso di continuare, visto che il risultato mi è piaciuto tantissimo. e ho cercato qui e lì come conituare a casa…e mi sono imbattuta in sephora e strivectin, ma visto che non costa poco cercavo un consiglio…

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json