✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Acnat e acne sulla mandibola 😢

Acnat e acne sulla mandibola 😢

Topic iniziato da
LisaLisa33 , ultimo intervento di
giorgia_24, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #244143
    LisaLisa33Participant
    Messaggi: 23

    Ciao ragazze! Allora parto dal fatto che soffro da più di 5 anni di acne (ora ho 21 anni)..ho già cambiato dermatologo due volte. L’ultimo mi ha prescritto Acnatac gel e la pillola Effiprev. Dopo quasi due mesi ho solo la parte dove ho l’acne che mi prude tantissimo ( sotto la mandibola destra )..qualcuno ha provato una terapia simile? Secondo voi può essere un intolleranza alimentare il fatto di averli concentrati solo in una parte del viso e da più di 5 mesi? Ho fatto gli esami ormonali ed è tutto sotto controllo.So che ho fatto molte domande ma sono veramente disperata.. spero qualcuno mi possa dare qualche consiglio. Grazie tante ❤

    #244260
    stellaquindiciParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao io insieme ad acnatac gel assumo anche un’altra pillola(non quella tua) però devo dire che non noto gran risultati adesso mi trovo al secondo mese dovrò iniziare il terzo tra poco .. mi racconti la tua esperienza grazie 😅

    #244261
    stellaquindiciParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao io insieme ad acnatac gel assumo anche un’altra pillola(non quella tua) però devo dire che non noto gran risultati adesso mi trovo al secondo mese dovrò iniziare il terzo tra poco .. mi racconti la tua esperienza grazie 😅

    #244262
    stellaquindiciParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao io insieme ad acnatac gel assumo anche un’altra pillola(non quella tua) però devo dire che non noto gran risultati adesso mi trovo al secondo mese dovrò iniziare il terzo tra poco .. mi racconti la tua esperienza grazie 😅

    #244311
    LisaLisa33Participant
    Messaggi: 23

    Io sono alla terza confezione della pillola e purtroppo non sembra che faccia molto pur assumendola in corrispondenza con questo gel piuttosto forte. A me sembra una vera e propria infiammazione e anche usando la crema idratante (RigenSkin) non riesco a risolvere il problema..aspetterò la visita dal dermatologo ma nel frattempo cerco di non usare tutte le notti il gel.

    #244312
    giorgia_24Participant
    Messaggi: 1

    Io sto usando Acnatac gel che, prescrittomi dalla dermatologa, dovrò usare per 3 mesi assieme ad un detergente e una crema idratante, anch’essi prescritti dalla dermatologa. Inizialmente non riuscivo a vedere alcun miglioramento ed ero scoraggiata perché in giro avevo letto che, probabilmente, ci sarebbero stati addirittura peggioramenti all’inizio, cosa che però fortunatamente non è avvenuta. Io li sto usando per far riassorbire delle cisti. Ne avevo due, una è scomparsa verso la fine del secondo mese (però scoppiando, scusate se vi do quest’immagine disgustosa xD) e un’altra noto che si sta riassorbendo, è sempre più piccola di giorno in giorno, ma non voglio ancora cantare vittoria. Inizialmente anche a me prudeva il viso perché i brufoli (o meglio dire le cisti) erano ancora infiammati.

    Questo per dirvi di non scoraggiarvi, a me sembra stia iniziando a funzionare 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI