✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Acne cosmetica

Acne cosmetica

Topic iniziato da
SabrinaLanza , ultimo intervento di
GocciaDelMare, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #234427
    SabrinaLanzaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte ragazze.
    Da qualche giorno a questa parte sto avendo dei piccoli brufoli infiammati su entrambi le parti delle guance dovuti, molto probabilmente, ai cosmetici.
    Ora vi chiedo, innanzitutto come curarli, in modo da farli sparire; e se mi potreste consigliare marche cosmetiche che non abbiamo all’interno ingredienti come siliconi che, appunto, ostruiscono i pori.
    Grazie mille per l’aiuto.

    #234598
    Candy1017Participant
    Messaggi: 61

    Ciao.
    Guardati i post di clio sull’Ecobio in genere: troverai varie idee.
    Se vai in un’erboristeria con settore cosmetico, troverai ottime marche, quanto all’Inci.
    Coloeur Caramel, Purobio, etc. Sulla performance, ehm, la questione è più difficile, alcune marche/prodotti non hanno per niente una buona resa sul viso. Fatti dare campioni o minidosi in barattolini, e prova.
    Io ho solo un blush albicocca di Purobio e mi ci trovo bene.
    Se cerchi sul sito Eccoverde ti puoi fare un’idea di cosa offre il mondo Ecocompatibile.

    #234617
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    consiglio: vai da un dermatologo e da un allergologo e fai delle prove allergiche. non è detto che siano solo i siliconi a darti quesgli effetti, ma potrebbero essere anche conservanti emulsionanti e addensanti oltre che parti della profumazione.
    per toglierli io aspetterei solo un po’ di tempo o proverei con del gentalin se la cosa non è grave. per la detergenza ti consiglio per un po’ di tempo di usare i prodotti della eos natura per pelli ipersensibili(questo è ottimo: http://www.eosnatura.com/it/prodotti/ecocosmesi/detersione/detergente-base-500-ml.php)

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json