✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Acne e eczema?

Acne e eczema?

Topic iniziato da
FlowerRose , ultimo intervento di
Tortedinuvole, 9 years, 2 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #36986
    FlowerRoseParticipant
    Messaggi: 2

    Buona sera ragazze. Ho 17 anni e soffro di grave comedonica da quando ne ho 11, e non da alcun segno di andarsene. Ho sempre avuto in media tanti brufoli e punti neri, salvo due stranissimi miglioramenti durati circa 15 giorni lo scorso aprile e dicembre scorso, di cui non ho mai capito le cause. Ho la pelle ormai rovinata da macchie e cicatrici, pori dilatati e rughette sulla fronte e intorno alla bocca. Ho usato il gel al glicolico di bottega verde che però mi ha schiarito solo alcune macchie. Da aprile poi ho un eczema cronico in testa. Venerdì prossimo andrò dal dermatologo ma intanto volevo sapere qualche consiglio o informazione da voi. Un bacio.

    #37661
    TortedinuvoleParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao FlowerRose
    non ho mai avuto gravi problemi nel periodo adolescenziale,bensì a circa 22 anni probabilmente per stress ho cominciato ad avere brufoli e punti neri. Credo che la mia situazione fosse comunque più semplice della tua (almeno mi pare di capire). Sono stata comunque dal dermatologo che continuava a darmi prodotti senza però vedere miglioria. Alla fine ho fatto di testa mia (è sbagliato ma io sono stata fortunata) ed ho cominciato a fare una ricerca su cosa e come usare i prodotti. Per moltissimi mesi ho usato un detergente la sera, un tonico senza alcool, crema idratante la sera e una crema con filtro solare al mattino. La pulizia è molto importante. Poi usavo anche una soluzione al cloro che disinfettava la pelle. Mi ha migliorato molto la situazione. Fino a quando poi ho preso la pillola che mi ha definitivamente risolto il problema…..unico problema che ho ora sono i punti neri dilatati! 🙁

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI