✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Acqua di bellezza… direttamente dal mare fossile

Acqua di bellezza… direttamente dal mare fossile

Topic iniziato da
bacecchi , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94675
    bacecchiParticipant
    Messaggi: 2

    Buongiorno Clio! Volevo chiederti se hai mai provato l’acqua Salsobromoiodica di Salsomaggiore. Sembrerebbe essere utile sia come base prima di truccarsi, sia per fissare il trucco, sia per altri mille usi!!! (più che altro mi affascina che sia estratta direttamente da un “mare fossile” intrappolato da migliaia di anni sotto l’Appennino”). Cosa ne pensi?

    #95042
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao bacecchi! non la conoscevo! sembra molto interessante! Per ora l’unica acqua che ho provato è quella termale, di diversi brand come Avene e simili. Cercherò di informarmi meglio, grazie per il suggerimento! besooo!

    #95529
    bacecchiParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie Clio!!! è un’acqua termale che viene estratta molto in profondità e viene usata anche per “impacchi illuminanti”! in effetti ha una distribuzione commerciale molto limitata, io l’ho scoperta solamente andando a Salsomaggiore per lavoro! Ciao e Bacioni!!!!

    #95586
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Wow ottimo! Mi attira molto! L’effetto illuminante è quello che io cerco sempre anche nelle varie maschere che faccio, soprattutto con lo scopo di schiarire la pelle e eliminare qualche macchia! 😉 grazie mille! bacione!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI