✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Acquisti alla Rinascente

Acquisti alla Rinascente

Topic iniziato da
AleZ , ultimo intervento di
AleZ, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #121020
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao ragazze!! Volevo condividere con voi una magnifica notizia!! Allora.. ho approfittato delle vacanze di mia sorella a Firenze per chiederle un regalino beauty 😀 in particolare recentemente mi sono innamorata della nuova collezione di Dior perciò dato che non sono solita acquistare prodotti così costosi ho pensato che questa sarebbe stata un’ottima occasione!! E così è stato!! Alla Rinascente di Firenze mi ha preso il nuovo ombretto in crema Diorshow colour & contour nel colore Orchid.. le hanno anche dato due campioncini di fondotinta, un mini Mascara Diorshow e due profumini.. cosa chiedere di più!! Inoltre mi ha detto che la ragazza era davvero gentile. Dopo questo allora io penso: ma perché da Sephora nonostante tu abbia la carta “fedeltà” (che di fedele proprio non trovo nulla!!) non sono sempre gentili, non ti danno mai un campioncino manco a pagarli? Ingiustizie!! Anche voi vi trovate bene ad acquistare i vostri prodottini beauty alla Rinascente? Volendo si potrebbe anche chiedere ad esempio di farsi mettere un rossetto prima di acquistarlo gratuitamente?
    Un bacio a tutte!

    #128551
    marghestarParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao!
    Anche io sono Toscana e studio a Firenze! Mi capita quindi spessissimo di fare una capatina alla rinascente e guardare le novità beauty!
    Tra l’altro spesso, per i tesserati, c’è uno sconto del 20% sulla cosmetica…e con questo sconto io mi butto sempre sui cosmetici di dolce e gabbana che ADOROOOOOOOOO!!!
    Le ragazze del corner sono sempre gentili e mi fanno accomodare per provare fondotinta, rossetto ecc ecc…
    Tra l’altro 10 gg fa dolce e gabbana applicava lo sconto del 40% su alcuni prodotti delle collezioni precedenti, tra cui Rossetti, Fondotinta (affarone il Luminous silk a 32 euro anzichè 52) e alcuni eyeliner a 14 € !!!!

    Quindi la rinascente ha la mia promozione!

    #128592
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    @marghestar sono contenta per te, bellissimi affari!! Peccato che io a meno di un’ora e mezza di viaggio non abbia una Rinascente vicina.. altrimenti ci farei anch’io dei bei giretti spesso. Anche solo per ammirare Ahahaha 😀

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json