✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Acquisti MAC

Acquisti MAC

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #57363
    Messaggi: 47

    Ciao ragazze, volevo condividere con voi la mia felicità (lo so, mi accontento di poco eheheheh), oggi mi è finalmente arrivato il Face and Body della mac ed il rossetto Rebel…diverse di voi mi avevano consigliato il Face and Body e non vedo l’ora di provarlo, e poi nell’ordine c’ho infilato il Rebel visto che mi piaceva il colore!

    #57745
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    @gemmalippi come ti trovi? Com’è la tenuta del rossetto (che adoro *_*)?

    #58136
    Messaggi: 47

    @effepi, il rossetto è bellissimo, è un colore che a me piace un sacco, lo trovo confortevole e la tenuta è ottima come altri rossetti della mac, ovviamente se si hanno le labbra che tendono a seccarsi è sempre bene prepararle con un pò di burrocacao per me, cosa che io faccio… Il fondotinta mi ha aperto un mondo, tutte ne parlavano e io non l’avevo mai preso in considerazione, invece è molto valido, ottima tenuta e pelle molto naturale!

    #60149
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    @GemmaLippi ottimo! Il finish satin valorizza moltissimo il colore intenso del Rebel, ottima scelta 😉 si stende bene, vero?
    Il Face and Body secondo te va bene anche per quelle pelli un pochino più secche?

    #60172
    Messaggi: 47

    @effepi, si stende benissimo ed molto pigmentato come rossetto, ha un colore intenso, davvero ottimo! Il face and body va meglio per le pelli più secche che non per quelle grasse perchè è idratante e lascia il viso luminoso…Io ho una pelle mista, infatti sulle zone più lucide lo tampono con un pò di cipria, ma mi piace davvero tanto perchè è leggero e credo che per l’estate sia ottimo…

    #60178
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    @gemmalippi mi hai convinta per il face and body! 😀
    Con la stessa finitura del Rebel ho poi preso lo Steam Heat (rosso caldo super estivo leggermente corallo), molto carino anche di giorno e con la prima abbronzatura, lascia le labbra morbide a lungo. Ho provato adesso da stick e col pennellino ed in effetti è molto scorrevole (in questi giorni l’ho utilizzato picchiettandolo col polpastrello per un effetto più da giorno, quindi il calore della pelle poteva trarre leggermente in inganno per la consistenza) 🙂 sei stata gentilissima 🙂
    Dici che è meglio una matita trasparente sui bordi? 🙂

    #60543
    Messaggi: 47

    Che bello lo Steam Heat, molto estivo!!! Io sinceramente la matita trasparenti con questi finish già molto “fermi” sulle labbra, non la uso, tendo ad utilizzarla con finish più shimmer o laccati per evitare che escano dai bordi…direi che con i finish satinati e opachi a volte uso la matita color burro leggermente sopra i margini delle labbra per poterle ingrandire un pochino, anche se le mie labbra sono già “rotondeggianti”, ma credimi l’effetto è bello!

    #60593
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    @gemmalippi grazie! 🙂 risalta subito quell’accenno di abbronzatura di questa stagione 😉 mmmm proviamo con quella burro (cade a fagiolo l’acquisto quasi “accidentale” della Perfettina lip contouring di Neve, sfruttiamola un po’)! Quante idee, caspita! 😀

    #61233
    Messaggi: 47

    @effepi, aaaahhh l’abbronzaturaaa, beata teee, io sono ancora color morto!!! Oddio io non prendo molto il sole in genere, ma d’estate un pochino di colore sano riesco ad averlo, essendo io comunque parecchio chiara. Comunque desidero troppo un rossetto color arancio, ma con un sottotono freddo… Fammi sapere come ti trovi con Perfettina che non l’ho mai usata pur avendo un sacco di matite della Neve.

    #61303
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    @GemmaLippi Perfettina è molto valida anche da sola come lip contouring: evidenzia il bordo, m è bene sfumarla leggermente per un effetto molto più naturale 🙂 io la trovo bellissima in accoppiata col pastello Amore per un effetto MLBB ma più vellutato e sofisticato 😀 momento… Abbronzatura color sabbia e qualche lentiggine caffelatte (sperando nella bella stagione, come l’estate scorsa in città che mi ha donato una graziosa doratura) 😀 quali pastelli Neve hai? 🙂

    #61426
    Messaggi: 47

    @effepi, sì, anche io prendo un leggero colorito nonostante mi piaccia il mare, non amo arrostirmi al sole…anzi 🙂 l’ombrellone è il mio migliore amico e sopratutto la super protezione perchè purtroppo in casa mia ho avuto già tre casi di melanoma :/. La perfettina la voglio troppo prendere, mi sembra molto valida… Io di pastelli neve ho: Ballerina, Peperoncino, Teatro, Amore, e poi ho preso il Duebaci Incognito. Neve cosmetics a me piace molto, pur usando prodotti di molte marche eh…

    #61533
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    @GemmaLippi la protezione solare è importantissima: basta davvero poco per poter stare in sicurezza 🙂
    Peperoncino, teatro ed amore li uso anch’io, belli morbidi *_* comunque credimi, perfettina è un prodotto molto interessante, al pari della magic pencil di Nabla 😉
    Come ti trovi con incognito? Quest’inverno presi Conspiracy e non è male 😀

    #61585
    Messaggi: 47

    @effepi, mi ci trovo bene, però lo tampono un pò perchè è abbastanza scuro e faccio un pò effetto Morticia :D!! Sai cosa ho notato, che la matita per il contorno è un pò più scura del matitone per riempire e quindi devo starci molto attenta perchè l’effetto anni 90′ è dietro l’angolo!! Sai cosa ho provato della Neve ultimamente che mi piacciono? I prodotti per la skin care, ho preso la crema struccante che fa anche da maschera idratante è la nuvola struccante che una mousse schiumosa e li trovo validi…io poi sono molto selettiva con i prodotti per skin care perchè ho la pelle sensibile e uso spesso cose di Roche Posay o Avene…

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json