✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING Acquisti su internet…!!

Acquisti su internet…!!

Topic iniziato da
Elena8985 , ultimo intervento di
Elena8985, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #101598
    Elena8985Participant
    Messaggi: 20

    Ciao ragazze!! cosa ne pensate del sito maquillalia? è affidabile?…volevo comprare i pennelli di Real Techniques… altrimenti consigliatemi dove 😉 grazieee

    #101605
    Messaggi: 428

    Ciao..io ho fatto piu’ di un acquisto su maquillalia ( l’ultimo lo sto aspettando, e a giorni arrivera’) e mi trovo molto bene..sito serio e preciso con le spedizioni! Hai anche la possibilita’ di scegliere il corriere..o bartolini o gls, e all’incirca in 1 settimana arriva il tutto!

    #101610
    Messaggi: 428

    Oppure c’è bbcreamitalia (spedisce da Carpi) altro sito molto serio…ma oltre ai pennelli, su maquillalia è piu’ fornito come negozio online…io lo preferisco..

    #101613
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Io mi sono sempre trovata bene!!! E ho preso anch io la i miei pennelli real tecniques:-)

    #101617
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Io ho fatto un ordine proprio la settimana scorsa e devo dire che per ora, anche se non è ancora arrivato, mi son trovata bene, perchè mi hanno mandato nuemerose mail in cui mi tenevano sempre aggiornata di tutto il procediamneto, di chi aveva preso in carico il mio ordine, chi l’aveva confezionato. il numero di ordine etc. Poi eiri mi èarrivata una mail in cui mi si informava che il mio ordine aveva lasciato la Spagna e mi hanno inviato il codice con cui seguire il track. Speriamo arrivi rpesto perchè sono curiosissima

    #101618
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Io ho fatto un ordine proprio la settimana scorsa e devo dire che per ora, anche se non è ancora arrivato, mi son trovata bene, perchè mi hanno mandato nuemerose mail in cui mi tenevano sempre aggiornata di tutto il procedimento, di chi aveva preso in carico il mio ordine, chi l’aveva confezionato. il numero di ordine etc. Poi eiri mi èarrivata una mail in cui mi si informava che il mio ordine aveva lasciato la Spagna e mi hanno inviato il codice con cui seguire il track. Speriamo arrivi rpesto perchè sono curiosissima

    #102084
    Elena8985Participant
    Messaggi: 20

    Grazie a tutte 🙂 …x il pagamento come funziona? e x il corriere è meglio scegliere bartolini o gls?

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da Elena8985.
    #116694
    MartaPan74Participant
    Messaggi: 8

    Ragazze, l’importante é NON COMPRARE da kosmetik4less. Ordinato il 2 dicembre una palette Essence. Mai arrivata malgrado abbia tempestato di email e chiamate sia la ditta che il corriere Hermes. Però i soldi me li hanno presi eccome. NON COMPRATE DA LORO. Più scadenti di così.. pessimi.

    #119665
    Messaggi: 428

    Io ho fatto un sacco di ordini su kosmetik4less ed è sempre andato tutto liscio! Molto puntuali nella spedizione, e anche con il corriere mai avuto problemi!!

    #119703
    Elena8985Participant
    Messaggi: 20

    Grazie 😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json