NOTIZIONA!! 3 NUOVI ROSSETTI CREAMYLOVE + 4 LIQUIDLOVE! 😍

Forum TRUCCO COME SI FA? Adattare all'estate la mia base trucco mat preferita

Adattare all'estate la mia base trucco mat preferita

Topic iniziato da
sara_32 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 4 mesi, 1 settimana fa
  • Autore
    Articoli
  • #271162
    sara_32Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! Dopo tanti anni e cambi di di esigenze, ho trovato la base trucco mat perfetta per la mia pelle con poche imperfezioni, ma che tende moltissimo a lucidarsi (e allo stesso tempo a seccarsi con alcuni prodotti). La mia soluzione è stata: Bottega Verde Pelle Mista Crema Viso Normalizzante Opacante + L’Oréal Paris Infallible 24HMat Fondotinta + Kiko Matte Fusion Pressed Powder. Effetto bambola e tenuta impressionante per tutto il giorno! (Grazie infinite a ClioMakeup per tutti i consigli).
    Il problema è che in estate il mio corpo è molto abbronzato e brillante, mentre il viso con questo trucco resta troppo chiaro e opaco. Come posso modificare questa mia formula “perfetta” perché la base diventi più brillante e colorata, senza perdere la sua tenuta estrema contro la lucidità? Grazie infinite!! Un bacione

    #271270
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5402

    Ciao sara, ti consiglio di fare una base più leggera e quindi, se possibile, di eliminare il fondotinta e optare solo per la polvere. In alternativa, potresti acquistare il fondotinta leggermente più scuro, cioè del colore della tua pelle quando è abbronzata, e mescolarlo alla crema idratante per renderlo più leggero prima dell’applicazione. Un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI