✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Addio trucco..ma pelle mista!

Addio trucco..ma pelle mista!

Topic iniziato da
rosabbate , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #173243
    rosabbateParticipant
    Messaggi: 2

    Cara Clio, mi chiamo Rosanna ho 17 anni ed ho la pelle mista particolamente d’inverno quindi sono costretta ad utilizzare primer, fondotinta e cipria…vorrei dire addio a tutto ciò in quanto essendo amante dell’ “acqua e sapone” utilizzare questi prodotti è, per me, molto faticoso. Un’altra cosa, anche se volessi smettere di utilizzare il fondotinta non potrei perchè struccandomi male (lo ammetto) mi stanno uscendo dei brufoletti e schiacciandoli rimane la macchia quindi sono costretta. Ti chiedo aiuto, se esiste un rimedio per evitare di mettere il fondotinta e la cipria nonostante abbia la fronte e il naso lucido. Te ne sarei davvero grata. Ancora un’altra cosa, sono negata riguardo i prodotti sul mio tipo di pelle compro tantissime cose che non hanno nessun effetto benefico. Potresti darmi dei consigli riguardo la mia daily routine e delle maschere che potrei fare? Spero di non chiedere troppo…
    P.s. come primer utilizzo BENEFIT COSMETICS- The POREfessional con il quale mi trovo veramente bene, come fondotinta Diorskin forever e come cipria essence-all about matt!

    #173283
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Per prima cosa non posso fare a meno di “bacchettarti” ;-): come sarebbe a dire che ti strucchi male?!? Scherzi a parte, pulire bene la pelle alla sera è la base, a maggior ragione se non vorresti usare fondotinta – per combattere solo la lucidità possono essere sufficienti una crema mattificante e le salviette opacizzanti da tenere sempre in borsa. Insomma, devi impegnarti a pulire bene la pelle a fondo, con detergenti delicati, uno struccante oleoso per il trucco occhi ed eventualmente un panno in microfibra o una spazzola viso. Come maschere, avendo la pelle mista ti consiglio le classiche all’argilla da utilizzare solo sulla zona T lucida 1 o 2 volte alla settimana. Un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI