✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Afte in bocca!

Afte in bocca!

Topic iniziato da
milla989 , ultimo intervento di
anticresi, 8 years, 2 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #120236
    milla989Participant
    Messaggi: 26

    Ciao ragazze! Come al solito mi è venuta un’afta in bocca, ma il tempismo non è dei migliori visto che domani sera festeggio in anticipo San Valentino uscendo a cena con il mio fidanzato! Mi è venuta sulla gengiva inferiore, proprio sotto agli incisivi.. Non vi dico il dolore a parlare e a mangiare! Ho comprato un gel (la cui confenzione è minuscola e costa ben 9€!) ma serve solo per il dolore.. Avete qualche rimedio per farle sparire, diminuire, o almeno calmare il dolore??

    #120241
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Il collutorio le fa andare via più in fretta, almeno a me.

    #120242
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao! Hai provato Oroben aftagen colluttorio? Lo tieni qualche minuto in bocca e crea un film che protegge l’afta, fa passare il dolore e guarisce prima!
    A me passano dopo pochissimo con questo!

    #120243
    milla989Participant
    Messaggi: 26

    Grazie mille! Lo proverò!!

    #120250
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    ciao @milla989
    capisco perfettamente il tuo problema perché ne ho sofferto per anni e ho provato veramente di tutto.
    come rimedio last minute che funziona davvero al 100% (ma di cui ti consiglio di non abusare) prova a intingere un bastoncino di cotone (un cotton fiocc per intenderci) nella tintura di iodio per poi strofinarlo leggermente sull’afta.
    brucia, non te lo nego, ma se sopporti quei dieci secondi di dolore poi l’afta guarisce definitivamente.

    #120296
    milla989Participant
    Messaggi: 26

    Grazie @anticresi! Ho letto anche che la propoli aiuta.. L’hai provata?

    #120345
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Io ho risolto alla grande con il gel dall’aloe vere della equilibra

    #120502
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    sì, @milla989 però ci vogliono diverse applicazioni e qualche giorno di pazienza.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI