✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Aggiornamento prodotti contro macchie solari!

Aggiornamento prodotti contro macchie solari!

Topic iniziato da
m4mm4m4nu , ultimo intervento di
Joe78, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79961
    m4mm4m4nuParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao Clio e ciao a tutte, ho cercato in diversi modi qualche suggerimento per mascherare le odiate macchie solari scure che mi appaiono sul viso, ovviamente in zone non desiderate, tipo sulla fronte in mezzo agli occhi e sopra la bocca… giuro che sembrano baffi.. non sono riuscita a non far uscire queste macchie nonostante un uso smodato della protezione in stick per zone sensibili + uso di correttore.
    Ora mi trovo con queste macchie sul marrone bruno scuro che proprio non riesco a togliere, proprio adesso che con l’abbronzatura non voglio coprirmi di prodotti e mi piacerebbe mettere qualcosa di colorato sulle labbra..
    Ma se lo faccio porto ancora più attenzione alla zona..
    Ho provato con una crema colorata spf50 della Avène che è molto chiara e rosa, facendola asciugare per poi mettere bb cream colorata kiko del colore giusto per me ora.. ma dopo un pò ri-esce..
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    #80944
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Io sono predisposta, ad averle le macchie del sole, cosi tutta l’estate uso il siero della Caudaliè. E’ bianco latte, ha un profumo paradisiaco, insieme a quello ti regalano una crema con spf 50 sempre firmata Caudaliè, che non è pastosa o che fa diventare la faccia tutta bianca, insomma, io mi ci sono trovata bene e te lo consiglio…
    Un abbraccio

    #81730
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Ciao ma il siero della caudalia , che ho intenzione di comprare presto, va usato prima della crema viso abituale vero?… ma si mette solo al mattino o anche alla sera? …. ma poi la funzione del siero Antimacchia. … è quello di prevenire le macchie future o ti aiuta a togliere quelle ahimè già esistenti?..tra l’altro dopo l’ultima vacanza , sono tornata a casa con una nuova macchia. :-(… me lo consigliate questo siero? Fatemi sapere grazie mille kisss

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json