✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Aiutino Crema viso

Aiutino Crema viso

Topic iniziato da
Antina92 , ultimo intervento di
Antina92, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #117651
    Antina92Participant
    Messaggi: 25

    Ciao Clio! Ciao ragazze !
    non so più dove sbattere le testa! Eheh…. Vi spiego meglio il mio problema! Ho la pelle grassa che trasuda lucidità con qualche brufolo e pori dilatati ma che continua a tirare perché é ( o mi pare) disidratata! Mi consigliate qualche crema viso che risolva o tampona i miei problemi? Per la pulizia del viso uso clarisonic tonico si sephora ( e i pori dilatati sono notevolmente diminuiti) grazie per l’aiuto!!!

    #118270
    annaferr2015Participant
    Messaggi: 5

    ciao Antina, io avevo la pelle del viso piuttosto secca ed ho provato molti prodotti! quelli grassi mi facevano sudare…non potevo stare in una stanza chiusa al caldo che la mia pelle iniziava a trasudare, per non parlare quando camminavo per strada con temperature calde……grondavo! le creme fluide non mi idratavano abbastanza! alla fine ho risolto provando la crema viso della physis cosmetica,per me è davvero ottima! idrata il giusto ed ha un buon rapporto qualità prezzo. io la compro direttamente dal loro sito, visto che uso anche altri prodotti della loro linea, ma ho letto che presto avranno dei rivenditori,magari puoi contattarli e chiedere se ci sono nella tua zona.spero di esserti stata di aiuto! ciao

    #118367
    Antina92Participant
    Messaggi: 25

    Ti ringrazio Annaferr!! Li proverò a contattare !!:)

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json