Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Aiuto
Aiuto
-
AutoreArticoli
-
14 Luglio 2015 alle 3:12 PM #72141
Ciao a tutte….mi chiamo Antonella.
Avrei bisogno del vostro aiuto….sono una grande appassionata di trucco e cinema e sto facendo delle ricerche sui film e make up anni 40. Non essendo comunque un esperta di make up vorrei,se possibile, che qualcuno mi aiutasse a fare un analisi critica del make up di Veronica Lake in due dei suoi piĂą famosi film “ho sposato una strega” e “La dalia azzurra”. Vi sarò eternamente grata…grazie mille in anticipò a chi mi aiuterĂ15 Luglio 2015 alle 10:47 AM #72358Ciao! Io provo a darti alcune indicazioni base 🉠innanzi tutto noto abbondante mascara nero, ma anche ciglia finte lunghe e fini. In generale ke sue ciglia erano tante e lunghe ma sempre sottili e definite. Le sue sopracciglia erano abbastanza arcuate e spesse, ma non troppo ( tipo ala di gabbiano ). Il tutto dato dall’illusione di una matita apposita ( si nota chiaramente il trucco Du di esse ). Noto anche lievi tocchi di fard leggermente opaco che tende al pesca, molto naturale. A volte anche un lievissimo filo di terra sotto gli zigomi ma davvero molto lieve e sfumato. Le sue labbra erano solitamente rosso fuoco, bordeaux o rosso arancio. Noto che venivano truccate in modo naturale, senza evidenziare arco di cupido o altro, armonizzabdo solo stendendo il colore sulla naturale superficie labbiale. ( non dimenticare la famosa frangia a schiaffo ottenuta con schiuma ferretti e spazzola tonda ). Spero di esseri stato di aiuto đź‰
15 Luglio 2015 alle 3:39 PM #72403grazie mille riky98 🙂
qualcuno può darmi anche altre informazioni??magari più nello specifico???- Questa risposta è stata modificata 9 years, 5 months fa da Antonella0691.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-