✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto!! AAA cersasi crema viso adatta alla mia pelle

Aiuto!! AAA cersasi crema viso adatta alla mia pelle

Topic iniziato da
LaTribby , ultimo intervento di
Aryary, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #265239
    LaTribbyParticipant
    Messaggi: 1

    ciao Clio!!!
    ultimamente non so più cosa fare… ho sempre avuto un tipo di pelle tendenzialmente secca soprattutto sulle guance, fronte e mente. Ora che mi sto curando di più con una buona detersione e crema notte e crema giorno la mia pelle è sudaticcia la mattina e anche un po’ appiccicosa e durante il giorno invece mi sento sempre “sudata”. Non è proprio che sudo ma è come se avessi un alone di olio su tutto il viso.
    Probabilmente sbaglio tipologia di crema o i trattamenti per la detersione anche se vado semplicemente di acqua micellare e acqua termale pre crema.
    Mi puoi/potete salvare?
    vi prego!!!!!!

    #265252
    Naomi1307Participant
    Messaggi: 7

    Io utilizzo la crema sorbetto Hydra Life di Dior, e non ho più avuto questo problema. La mia pelle è normale con tendenza a seccare un pochino in certi periodi, ma allo stesso tempo sudo molto anche nella zona viso e la crema che ritorna in superficie è davvero fastidiosa. Con la crema che sto usando mi trovo benissimo perché è molto leggera ma sento la pelle idratata al punto giusto, più rosea del mio solito colore pallido e non appiccicosa. Spero possa esserti utile, ciao 😉

    #265510
    ValentinaVParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao LaTribby, io ho risolto il problema della pelle lucida e sudaticcia (soprattutto in estate) con un’acqua/tonico che spruzzo sul viso prima della crema, sulla pelle appena lavata. Questo mi permettere di rendere qualsiasi crema più leggera e sopportabile anche col caldo. Anche durante la giornata porto con me questo prodotto e lo passo con un dischetto sulla zona T, per togliere il lucido ed idratare. Il prodotto di cui ti parlo si chiama Exyma del marchio francese Ballo-Flurin, è naturale biologico a base di propoli. Davvero ottimo ed equilibrante, è lenitivo anche sulle irritazioni… ti lascio il link del sito dove lo acquisto io.

    Ballot-Flurin · Exyma® Acqua Antiossidante di Propoli Bianca

    #265517
    AryaryParticipant
    Messaggi: 88

    anche io avevo piu o meno il tuo stesso problema.
    e ho scoperto che la mia pelle non era secca in realtà ma solo disidratata.
    Infatti ora che curo di piu è mista, uso una crema di Bottega verde opacizzante mi trovo molto bene, ce n’è una alla base cetriolo piu leggera e una un pochino meno però che è anche anti age. Provala!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI