✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto BB cream

Aiuto BB cream

Topic iniziato da
Marvy , ultimo intervento di
Marvy, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #180315
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    Ciao Clio e ciao ragazze,
    mia sorella mi ha regalato una BB cream di Ives Rocher, si chiama Peau Parfaite, dicono sia adatta a tutti i tipi di pelle, ma io non riesco a farla funzionare…mi spiego meglio.
    La mattina faccio la mia bella detersione, poi metto siero e crema, prendo la bbcream e la trovo difficilissima da mettere, su naso guance e fronte ancora va, ma quando arrivo alla parte vicina alle orecchie e la mandibola, invece di aderire alla pelle si impasta tutta e mi forma dei grumetti, avete presente quando si mette troppa crema e si formano i vermettini, ecco stesso effetto, ma non ne metto troppa.. è come se boh, fosse troppo pastosa per essere distribuita con le dita…. che dite, la regalo a qualcuno o c’è un qualche modo per sfruttarla?
    grazie in anticipo a chi mi risponderà
    kiss

    #180398
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Non ho mai provato questa BB crema, ma da quello che scrivi sembra che il problema sia che non aderisce dove la pelle è più secca. Se non è troppo coprente puoi semplicemente sfumarla ed evitare di applicarla in questa zona, oppure provare a diluirla con un po’ di crema. Un bacio!

    #180430
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    grazie Clio,ci proverò =)
    baciotti e tanti cari auguri di buon Natale e buone Feste!

    #180431
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    Grazie del suggerimento Clio,
    ci proverò! baci a tutti voi e tantissimi cari auguri di Buon Natale e Buone Feste

    #180490
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @Marvy Ciao! Ho la stessa BB Cream e succede la stessa cosa anche a me. Ma non solo con questa BB, mi succede anche con quella di So Bio e con il fluido colorato spf 50 di La Roche Posay. Ho notato però che questo non accade se applico questi prodotti sulla pelle nuda, cioè senza applicare sotto una crema.
    Io credo che sia dovuta alla formula che non “aggrappa” se sotto c’è già un altro strato. E una delle poche spiegazioni che riesco a darmi.
    Prova ad applicarla senza crema e vedi se fa la stessa cosa. Fammi sapere!

    #180620
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    Non ci avevo pensato! Ci provo e ti faccio sapere, grazie
    Baci

    #180646
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @Marvy Prova, nel mio caso sono riuscita a risolvere così. Un bacio!

    #180687
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    ci ho provato stamattina, è andata un po’ meglio non mettendo nulla, però devo stare attenta che non me ne esca troppa senno tende ancora a fare quell’effetto di non aderire bene alla pelle, ci ho messo un goccino della mia crema dopo e devo dire che è venuta un po’ più uniforme…

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI