✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto capelli!

Aiuto capelli!

Topic iniziato da
estel , ultimo intervento di
dropofrain, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #153009
    estelParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio e ciao a tutte! Avrei bisogno di aiuto con i capelli. È un periodo che faccio fatica ad asciugarli e a dargli un minimo di forma. Io ho capelli molto folti in un bob medio-lungo, tempo fa avevo la frangetta e ora è cresciuta raggiungendo il mento. Lo spesso è medio, né fini né troppo corposi, tendono al crespo e sono piuttosto mossi.
    Chiedevo a voi qualche metodo per asciugarli e dare loro comunque un aspetto accettabile. Grazie mille. Un bacio!

    #153015
    SkyIsTheLimitParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao anche io ho capelli folti,doppi e leggermente mossi (insomma se non li lisci o li arricci non hanno forma,sono solo spettinati

    #153067
    Arianna91Participant
    Messaggi: 73

    Ciao, da come mi descrivi il tuo capello credo sia molto simile al mio, quello che faccio io è stirarli solo spazzola e phon in inverno mentre in estate li lavo normalmente (shampoo e tanto balsamo), poi li pettino, metto del gel d’aloe strofinandolo prima tra le mani e poi distribuendolo alle lunghezze e infine li lascio asciugare al sole poichè se li asciugassi con il phon mi vengono crespi, spero di esserti stata d’aiuto ciao

    #153072
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! I tuoi capelli sembrano simili ai miei: se ti piace l’effetto mosso e naturale, resta sintonizzata perchè a brevissimo pubblicherò un post con tutte le tecniche e i prodotti che sto usando.

    #153079
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao io in estate li asciugo un minimo solo vicino alle radici oppure non li asciugo proprio.. li pettino e poi , quando sono ancora bagnati/umidi, faccio una o due trecce e li lascio intrecciati finché non asciugano, così ottengo delle belle onde morbide, altrimenti rischio che i miei capelli facciano effetto cane spettinato…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI