✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto Clio! Make up esagerato per la mia laurea??

Aiuto Clio! Make up esagerato per la mia laurea??

Topic iniziato da
Fraf , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80463
    FrafParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! Ciao ragazze!!
    Mi chiamo Francesca, ho 23 anni e ho assolutamente bisogno del tuo aiuto per il make up da creare per la mia laurea che sarà ad ottobre. Ho in mente un trucco non eccessivo, soprattutto per la cerimonia, mentre vorrei osare con un rossetto rosso per la serata. La mia idea è questa in foto:
    Idea make up per la sera
    Il mio dubbio nasce dal fatto che sia per la cerimonia (che sarà di mattina) che per la serata indosserò un tubino bianco con dettagli in pizzo nero, un bolerino in pelle nera e décolleté e borsa entrambe in vernice rossa.. Per la cerimonia ricreerò il trucco in foto ma con un rossetto nude.. Per la sera invece avevo pensato allo stesso trucco ma con rossetto rosso.. Mi chiedevo se tutto questo rosso non fosse esagerato… Non sono una ragazza che esagera con il trucco ma qualche volta mi piace sfoggiare un trucco più particolare, magari come uno smokey o un rossetto rosso.. Potresti per favore darmi una mano con un parere o un consiglio?? Non vorrei risultare troppo esagerata per la mia laurea… Grazie mille per il tuo aiuto!! 😀

    #80488
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Con un rossetto nude ed una linea molto, molto sottile di eye-liner (più sottile di qurlla in foto) vai bene

    #80614
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Fraf! non è affatto esagerato! per il mattino ok il rossetto nude, mentre per la sera se non ami l’effetto eccessivo, usa un colore opaco invece del lucido che si nota di più! e magari invece di stendere il rossetto dallo stick, picchiettalo con il dito per un effetto pieno ma più leggero! 😉 vedrai che andrà benissimo! 🙂 in bocca al lupo!

    #83966
    FrafParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille Clio per l’aiuto! 🙂 🙂

    #84249
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    di niente! spero vada tutto bene un bacione!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI