✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO aiuto con il correttore?!

aiuto con il correttore?!

Topic iniziato da
3sy243 , ultimo intervento di
3sy243, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #181176
    3sy243Participant
    Messaggi: 9

    Ciao a tutteee,allora io ho un problema con il correttore:dall’anno scorso ho iniziato ad usare il correttore instant anti age della maybellie;ecco mi ci trovavo benissimo stendendolo con le dita. Ho interrotto il suo uso per qualche mese e l’ho sostitutito con un correttore di purobio (altamente deludente),per questo sono tornata al mio fedelissimo ma ora non riesco più ad ottenere gli stessi risultati usandolo come facevo di solito infatti noto che invece di minimizzare l’occhiaia spesso quando viene via la mette ancora più in risalto. Avete dei consigli da darmi? Magari sbaglio il modo di applicarlo oppure potrebbe essere qualche altro fattore che determina questi scarsi risultati?
    Aiutatemi vi prego sono disperata!

    #181178
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2087

    Ciao! Molto strano, hai trovato altri cambiamenti nella tua pelle – ad esempio é più secca o più grassa?

    #181219
    3sy243Participant
    Messaggi: 9

    Non molto,ma in gogni caso i miei problemi principali sono nella zona T…ho pensato che il problema potesse dipendere dalla matita aranciata di purobio che uso sotto il correttore,quindi l’ho tolta a volte ma non è cambiato molto…

    #181220
    3sy243Participant
    Messaggi: 9

    Non molto,o pensato che il problema dipendesse dalla matita aranciata di purobio che mettevo prima del correttore ma anche eliminandola non ho risolto..potrebbe essere un problema di durata?

    #181221
    3sy243Participant
    Messaggi: 9

    No,ho pensato potesse dipendere dal correttore aranciato in matita di purobio al quale abbino da poco il mio abituale correttore ma anche eliminandolo il problema persiste,potrebbe essere un problema di durata?..

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI