✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Aiuto correttore occhiaie viola

Aiuto correttore occhiaie viola

Topic iniziato da
MaricaRicciardelli , ultimo intervento di
MaricaRicciardelli, 5 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #313419
    MaricaRicciardelliParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao clio, ciao ragazze, ho un bisogno disperato di un aiuto per scegliere il correttore adatto alle mie occhiaie.
    Ho delle occhiaie viola tendenti al marrone, ho provato ad usare alcuni correttori ma non riesco mai a coprirle del tutto. Ho usato il correttore aranciato della bionike perchè per un periodo ho avuto un’irritazione sopra la palpebra, e ancora tutt’ora lo uso perchè mi sembra quello più coprente. Ho provato anche il correttore della nyx dark circle nella colorazione medium ed è risultato avere la stessa colorazione di quello di bionike (un arancione più nel pesca) ma molto meno coprente, infatti mi ha delusa perchè avevo letto delle recensioni positive, ma devo metterne un sacco per coprire l’occhiaia (e nemmeno ci riesco).
    Io ho la carnagione olivastra, quindi non sono molto chiara, ho provato a mettere sopra un correttore simile al colore della mia pelle (ho usato quello wycon liquid concealer) ma quando lo metto sopra sembra che si toglie l’effetto del correttore aranciato e si vede di nuovo l’occhiaia.
    Poi lo fisso con la cipria trasparente in polvere libera per non appesantire troppo e uso una base occhi con crema idratante, ma qualunque cosa faccia mi sembra di non riuscire mai a coprirle.
    Secondo voi è il colore del correttore che non va bene? Ci vuole un arancione più scuro e non pesca? Oppure è la texture, quello nel vasetto è troppo pastoso? (perchè poi mi entra anche nelle pieghette dell’occhio).
    Per favore aiutatemi!! Consigliatemi un correttore adatto o il mix giusto, possibilmente che non sia troppo costoso (vorrei rimanere sui 20euro). Grazie mille in anticipo

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json