Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Aiuto crema viso al ginko b. e vite rossa Lerbolario
Aiuto crema viso al ginko b. e vite rossa Lerbolario
-
AutoreArticoli
-
21 Settembre 2018 alle 11:13 PM #290116
Ciao a tutte,
qualcuno di voi testando una crema viso ha mai notato ke la pelle sudava all’improvviso subito dopo la prima applicazione e poi stessa cosa ogni volta ke la riapplicava?
A me succede ogni volta ke metto la crema x pelli sensibili e arrossate dell’erbolario al ginko b. e vite rossa e nello specchio ke ingrandisce 5X,si vedono i pori con i puntini bianchi ke dopo la pulizia nn c’erano,quindi penso ke Ă© la crema ke fa da tappo ed Ă© strano xche’ sulla confez. c’è scritto ke lenisce i rossori,ke idrata ed Ă© x pelli secche ed io o la pelle molto secca ora xche’ mi stanno uscendo di nuovo le papule della rosacea ke mi sembrava di aver sconfitto fino a un mese fa.O capito ke questa crema nn fa x me ma vorrei ke mi dite voi cosa c’è ke nn vĂ ,se il problema Ă© la crema o la mia pelle?
Grazie😘22 Settembre 2018 alle 2:08 PM #290128Qualcuno a provato la crema viso al ginko b. e vite rossa,quella verde dell’Erbolario?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!