✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto fondotinta pelle chiara

Aiuto fondotinta pelle chiara

Topic iniziato da
DelianaManetta , ultimo intervento di
DelianaManetta, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #176588
    DelianaManettaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio e ciao ragazze,
    Non riesco a trovare un fondotinta adatto alla mia carnagione e mi sento piuttosto frustrata. Quelli che ho provato, pur essendo definiti chiari, risultano sempre un pelino più scuri e lasciano vedere l’odioso stacco tra viso e collo. Ho capito che è difficile trovare in Italia le colorazioni più chiare e mi sono convinta che dovrei ordinare dall’estero. Ma come faccio senza poter provare? Ho visto che la Nars offre diverse sfumature tutte chiarissime e vorrei tanto prenderne una, ad esempio il Siberia. Ma temo di sbagliare perché non capisco qual è il mio sottotono e poi…sono davvero così chiara come mi percepisco io?
    Aiutatemi!!! Sono disposta a farmi un selfie e postarlo.
    Clio, accorri in mio aiuto!

    #176623
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Non credo che un selfie potrebbe essere d’aiuto, come raccomando sempre la cosa migliore quando si cambia fondotinta è provarlo direttamente sul viso, o perlomeno sul collo, e guardarsi alla luce naturale. Ovviamente se il fondo è a bassa coprenza si può anche sgarrare un pochino. In generale brand che fanno colorazioni molto chiare oltre a NARS sono MAC, MUFE e in generale i brand più professionali, ma ultimamente anche Kiko è uscita con un nuovo fondotinta che ha ben 39 referenze colore! Nella tua città non c’è la possibilità di provare nessuno di questi brand? Un bacio!

    #176626
    DelianaManettaParticipant
    Messaggi: 5

    No, purtroppo. Proverò a fare una ricerca di questi brand che mi hai consigliato non appena avrò l’occasione di andare in città. Grazie mille per la risposta, Clio!
    Un saluto affettuoso

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI