✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Aiuto: henné nero, preparazione e tempo di posa.

Aiuto: henné nero, preparazione e tempo di posa.

Topic iniziato da
GlendaFusco , ultimo intervento di
GlendaFusco, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #176160
    GlendaFuscoParticipant
    Messaggi: 6

    Salve ragazze,
    Ho bisogno di un aiutino, oggi ho comprato in erboristeria l’hennè nero sfuso. Ho chiesto come posso prepararlo e mi ha dato le istruzioni di aggiungere acqua calda fino a raggiungere una soluzione abbastanza densa. Ma non mi sono dilungata oltre per tempi di riposo e posa. Leggendo su internet sono andata in confusione, perché ho letto molti diversi pareri. Dall’aggiungere una parte acida per scurire il colore, riposo del composto per mezz’ora, e applicazione di più o meno due ore co. I capelli avvolti nella pellicola o stagnola. Voi che mi consigliate? Ultima cosa, un mese fa ho fatto un decapaggio venuto malissimo e per rimediare ho utilizzato una crema colorante. La ragazza dell’erboristeria mi ha assicurato che con questo henné non c’è rischio di colori indesiderati.
    Vi prego aiutatemi.

    #176166
    LittleRoParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! Io faccio da anni il lawsonia inermis, l’henne’ rosso, per intenderci. Preparo la pastella con acqua molto calda e aggiungo un po’ di succo di limone, talvolta del miele…lascio il composto a riposare, i tempi dipendono dalla fretta che ho!! 🙂 🙂 🙂
    Metto in posa a capelli asciutti, incellofanando il tutto e tengo minimo 3 ore, anche qui i tempi variano in base alle mie esigenze!!! Risciacquo e lavo con shampoo (anche se dicono non si dovrebbe!!!) Non l’ho mai fatto su capelli trattati e ho letto sarebbe meglio aspettare un bel po’ prima di far interagire erbe e prodotti chimici…spero di esserti stata utile!!

    #176172
    GlendaFuscoParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie mille!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI