✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto…. mille imperfezioni!

Aiuto…. mille imperfezioni!

Topic iniziato da
Fiorex94 , ultimo intervento di
Fiorex94, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #162058
    Fiorex94Participant
    Messaggi: 16

    Ciao Clio e ciao ragazze,

    Vi scrivo per chiedervi un aiuto per la mia pelle.. che ultimamente è PIENA di imperfezioni..
    L’idea mi è venuta leggendo il post di Clio oggi sulle piccole cose che possono influire, che mi ha fatto riflettere e pensare che in effetti mi prendo abbastanza cura della mia pelle..eppure non ne vuole sapere!
    Ho sempre avuto la pelle mista leggermente oleosa, che detergo mattina e sera con detergente nonique in gel aiutando con panno in microfibra.. poi idrolato di salvia al posto del tonico e gel idratante per pelli miste della viviverde coop alternato con un fluido purificante della alkemilla.. cerco di non toccarmi molto, quando schiaccio i brufoletti poi sto attenta a disinfettare pelle e mani, quando tolgo baffetti e sopracciglia faccio un leggerissimo scrub prima e lenisco con gel di aloe dopo.. uso tutti prodotti biologici o senza schifezze e una volta o due al mese faccio una maschera all’argilla per 15 min.
    Dove sbaglio?
    Vi lascio qui sotto un po’ di foto (impietose) che mostrano la situazione..

    Aiutatemi :(:(

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #162064
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    hai provato a consultare un dermatologo? magari è dovuto a qualche problema interno e servono dei prodotti specifici :\

    #162072
    Fiorex94Participant
    Messaggi: 16

    Eh in realtà non ancora però se non risolvo mi sa che mi tocca:(:(

    #162078
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    Ciao!
    Non so quanti anni hai però magari potrebbe essere in parte dovuto anche agli ormoni… A noi donne tocca anche questa “fortuna” :-X
    Anch’io ho la pelle mista e noto che i pochi brufoletti che mi vengono si presentano sempre prima del ciclo…

    #162133
    Fiorex94Participant
    Messaggi: 16

    22 anni… Ho sperato per anni che con il tempo migliorassero, e in effetti è stato così soprattutto sulla fronte.. sul mento invece mi pare sempre peggio, per non parlare del fatto che ogni volta che tolgo i baffetti(per quanto cerchi sia di prevenire che lenire l’irritazione) mi riempio di mini brufoletti tutto attorno al labbro superiore:(

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json