✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION AIUTO NUMERO SCARPE

AIUTO NUMERO SCARPE

Topic iniziato da
Cherryf , ultimo intervento di
effepi, 9 years, 2 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #53646
    CherryfParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao ragazze, ho una piccola domanda per voi. Sapete per caso come veste il numero 36 di jeffrey Campbell nei modelli sandalo con tacco in generale? Grazie mille a tutte!

    #62873
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao! Io ho già acquistato Jeffrey Campbell e veste la tua taglia. Generalmente porto un 37, del modello Foxy ho preso la mia taglia abituale, mentre per lo stivaletto Lita il 38 🙂 spero di esserti stata di aiuto 😉

    #62972
    CherryfParticipant
    Messaggi: 38

    Grazie mille mille !

    #62980
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    io in genere, per quanto riguarda i tacchi, porto il 36 (anche perchè ho il piede piuttosto magro, mentre per scarpe piatte ho il 37… Avevo provato un paio di stivaletti invernali Jeffrey Campbell (con tacco piuttosto alto e chiusura a cerniera sul retro del tallone) e il 36 proprio non voleva saperne di entrarmi, mentre il 37 mi sembrava perfetto 🙂

    #63225
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    @dropofrain, se dici i Lita, anch’io ho preso una taglia in più 😀
    Quelle della foto, per intenderci, ed il 38 mi sta a pennello 😀
    Per i sandali bisogna fare attenzione anche a come tocca la parte superiore del piede, a volte è meglio il numero in più (se il tallone è coperto si mette la lunetta) per evitare che possibili listini o t-bar taglino facendo anche male 😉

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da effepi.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI