💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO PALETTE

AIUTO PALETTE

Topic iniziato da
FrancescaMura02 , ultimo intervento di
FrancescaMura02, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
    FrancescaMura02Participant

Ciao Clio e ciao ragazze!
    Ci stiamo avvicinando sempre di più a natale e proprio per questo vi chiedo consiglio su cosa autoregalarmi!
    Sono indecisa su due palette: la nuova naked all matt e la chocolate bar!
    Premetto di amare ogni genere di ombretto, sia dal finish matt sia satinato o metallizzato.. ho già la naked 1, la sweet peach e svariate palette componibili di inglot e mac.. e soprattutto adoro i colori caldi (terra bruciata e borgogna mat in particolare) e i rosati!
    Cosa mi consigliate?

Marty18Participant

Ciao! Ti confesso anche io di essere indecisa sul mio prossimo acquisto di palette tra la naked basics all matt e la semi sweet chocolate bar too faced, se ami i colori caldi queste due sono perfette però visto che la tua indecisione è tra la chocolate bar e la naked basic all matt penso che quest’ultima sia la più adatta in base ai tuoi requisiti soprattutto perché comprende anche rosati, spero di averti dato una mano in più

FrancescaMura02Participant

In realtà della chocolate bar mi ha rapito quel color rosso/borgogna! Sarà un anno che cerco proprio quel colore.. se non fosse stato per quello avrei sicuramente scelto la all basics!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI