✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto pieghette contorno occhi!

Aiuto pieghette contorno occhi!

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sophia, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #173146
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao a tutte! Da poco ho notato che mi si sono formate queste pieghette nel contorno occhi, nella zona occhiaie. Io ho solo 19 anni e inizialmente credevo fosse un problema di secchezza, perciò ho comprato la Crema contorno occhi dei Provenzali alla Rosa Mosqueta, che mi ha dato un po’ di idratazione ma senza giungere a grandi risultati. Conoscete una crema contorno occhi per queste pieghette adatta alla mia età e possibilmente non troppo costosa?

    #173151
    Veronica1180Participant
    Messaggi: 45

    Quella della collistar non è male… comunque ci sono Marche come là roche posay o roc che non sono molto cari e puoi trovarle anche nei grandi supermercati… il costo è indicativamente sui 15-20 euro

    #173165
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    In alternativa sulla stessa fascia di prezzo sono buone anche quelle di Nuxe e Rilastil. Ciao!

    #173221
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @Veronica1180 @TeamClio Grazie mille dei consigli!

    #173272
    Veronica1180Participant
    Messaggi: 45

    Figurati!

    #173599
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    prova l’olio alla rosa mosqueta sempre dei provenzali,ne basta una gocciolina, io lo uso anche su tutto il viso sopratutto ora che inizia ad esser freddo,super idratante e non unge per niente,ho la pelle mista e lo trovo ottimo

    #173600
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    prova l’olio alla rosa mosqueta sempre dei provenzali,ne basta una gocciolina, io lo uso anche su tutto il viso sopratutto ora che inizia ad esser freddo,super idratante e non unge per niente,ho la pelle mista e lo trovo ottimo, ciao

    #174344
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao Sophia,
    sono d’accordo con chi ti ha consigliato il contorno occhi della Rilastil. Prova quello della linea Aqua, che è la linea ideale per la tua età. Contiene acido ialuronico a diversi pesi molecolari in modo da idratare sia in superficie che in profondità. In alternativa quello di cui Clio parla sempre della Kiehl’s all’olio di Avocado (un pochino più costoso).

    #174992
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @missDx @SkinandBeauty Grazie mille! Proverò sicuramente qualcosa che mi avete consigliato!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json