✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO SHAMPOO

AIUTO SHAMPOO

Topic iniziato da
corinna_1 , ultimo intervento di
corinna_1, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #273660
    corinna_1Participant
    Messaggi: 38

    Ragazze mi dovete aiutare!! Praticamente nell’inverno del 2016 ho acquistato uno shampoo da Natura sì con cui mi ero trovata benissimo, quello con cui mi sono trovata meglio nella vita, i capelli oltre che più sani e voluminosi erano anche più lucenti come se avessero acquisito un colore proprio più acceso. Ora mi direte, “vabbè perfetto,ricompralo”, e invece io da brava cogliona dopo averlo finito l’ho buttato senza segnarmi il nome. Ora vi chiedo aiuto per provare a ritrovarlo, cercando di descriverlo il meglio che posso anche se non ricordo il nome, ma è praticamente impossibile. Allora io in realtà ricordo che lo avevo acquistato anche perché lo avevo letto su un post di Clio, ovviamente precedente al 2017, ma non ne sono sicurissima. Il packaging è trasparente con una etichetta verde e mi sembra avesse uno scoiattolo sopra, ma sullo scoiattolo è possibile che mi sbagli perché il giorno stesso ho acquistato una bustina di cereali sempre da natura sì buonissimi con lo scoiattolo sopra(non mi chiedete perché mi ricordi benissimo i cereali e non lo shampoo…). Il costo mi sembra fosse sui i 12,12.50 e contenesse dentro anche le proteine di qualcosa. Niente questo è tutto ciò che mi ricordo, ho cercato anche sul sito di natura sì ma non l’ho trovato… Se vi viene in mente qualcosa scrivete perfavoreee, Grazie 😀

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json