✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE I PELOSETTI Aiuto sono preoccupata per il mio gatto

Aiuto sono preoccupata per il mio gatto

Topic iniziato da
Isita , ultimo intervento di
isabella77, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #50485
    IsitaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte ho appena saputo che il mio gatto di 6 mesi che è con me da 3 non è stato mai vaccinato lo adottato ma pensavo fosse a posto invece mi hanno detto che non le ha mai fatte eventualmente sta bene cresce mangia e bello ma ho paura per lui e per noi già che ho un bimbo de 4 anni e pericoloso ho già fissato l’appuntamento col veterinario per farebbe tutto io necessario grazie a chi risponderà :'(

    #50488
    Messaggi: 534

    Ciao.. io una volta trovai un gattino abbandonato e come di consueto me lo sono portato a casa eheh 🙂 non gli ho mai fatto vaccini ne pillole per i vermi ma non perché non volevo ma non potevo proprio economicamente 🙁 ora lui ah quasi 6 anni e mai avuto problemi :-)… ma tu che puoi portalo dal veterinario che di certo male non gli fa 😉 ti ho detto la mia esperienza per tranquillizzarti 🙂 Buona giornata

    #50584
    IsitaParticipant
    Messaggi: 6

    grazie per la tua risposta 😉

    #50637
    Messaggi: 534

    Figurati 🙂

    #50641
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    se non vive fuori e/o insieme ad altri gatti non è un’emergenza…però vai cmq dal vet per fare il primo vaccino con tutti i richiami del caso.. per il bimbo stai tranquilla..

    #50647
    LauraMastrolorenzoParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao, io sono una studentessa di medicina veterinaria. Ti consiglio di portare il gatto dal vet che fará il primo vaccino. Cmq sono rare le malattie che i gatti possono trasmettere a noi umani. Fai controllare al vet che non abbia anche i parassiti.Per il resto se il gatto vive solo in casa non ci sono rischi gravi per la sua e vostra salute.

    #50654
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    vedi, anche la mia collega conferma 😉

    #50667
    Messaggi: 194

    Non preoccuparti! A parte che la prima cosa che si fa quando si trova un cane o un gatto è portarlo dal vet, non preoccuparti. Gli fa le vaccinazioni e sei a posto 🙂

    #50669
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Non preoccuparti. Portalo dal veterinario e ti darà tutti i consigli e le vaccinazioni adeguate

    #50749
    IsitaParticipant
    Messaggi: 6

    grazie mille a tutte quante siete gentilizime lo portero sicuro 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #50882
    isabella77Participant
    Messaggi: 1

    nooooooooooooo nn ti preoccupareeeeeeeeeeeee comedi solito una prima visita… VETERINARIO .
    IL mio micione persiano ma “fregata” albanese nel senso che lo hanno deportato.. ora ha la bellezza di 16 anni il negozio dove il mio ex lo compro’ ( io maaaaiii ) ha vinto micio sta meglio di me!!! Non ti arrrendere

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI