✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Aiuto trucco per quest'abito…???

Aiuto trucco per quest'abito…???

Topic iniziato da
Ireneth , ultimo intervento di
clacli, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #69974
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Ciao a tutte, non so nemmeno se è la sezione giusta ma comunque: Domenica ho un matrimonio, ho comprato un abito color champagne che vedrete allegato, non so che trucco fare..sono chiara di carnegione, ho gli occhi chiari color miele-verdi, e capelli castano chiaro. Aiutatemi!! Cosa faccio? Uno smokey eyes? O qualcosa di più semplice? E i capelli!!!!?!!? Confido in voiii allegatemi fotoooooooo.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #69986
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Prima di tutto complimenti per l’abito, perchè è stupenderrimo. secondo per quanto riguarda i capelli, visto che l’abito è accollato io opterei per un raccolto molto semplice, anche con qualche ciocca mordida che ti incornici il viso, ma in generale io prediligo i raccolti. Poi bisogna vedere se il matrimonio è di mattina o di sera. La sera implica sempre un dress code più formale, quindi il raccolto è quasi d’obbligo. Se invece è di mattina, noto che sei molto bella e giovane, quindi anche il capello sciolto è molto bello, magari con delle onde morbide e piatte, non troppo boccolose finte, e potresti mettere un accessorio come un cerchietto o una fascetta particolari che possono anche riprendere le scarpe o la borsa. Per quanto concerne il trucco,io truccherei di più le labbra, magari con un rosso acceso e trucco neutro. oppure visto il colore dei tuoi occhi uno smoky sul viola e labbra neutre, magari con un gloss lucido.

    #69999
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, intanto complimenti per il bellissimo abito! Visto la descrizione che hai dato dei tuoi colori io direi che pur restando nella sobrietà che un matrimonio richiede, devi dare un po’ di definizione al look per non rischiare che tutti questi colori chiari facciano un effetto troppo “pallido”. Io opterei per uno smokey eyes sui toni del marrone, che è sempre elegante e appropriato, magari scegliendo un marrone con riflessi leggermente violacei per mettere in risalto gli occhi verdi (straconsiglio charleston di neve cosmetics, il marrone/viola perfetto!). Poi puoi decidere di tenerlo più o meno contenuto e marcato a seconda che l’occasione sia di giorno o di sera e dare definizione con taaaanto mascara! La base la farei uniforme ma leggera (niente pelle da matrimonio, incartapecorita sotto chili di fondotinta pesantissimi) con un blush rosato e opaco per ravvivare e poca poca poca poca poca terra giusto se vuoi scaldare un po’ l’incarnato se ti vedi troppo pallidina. Per le labbra non metterei niente di colorato perché poi mangerai e parlerai tutto il tempo e non vorrai stare a preoccuparti continuamente delle condizioni del rossetto immagino! Sull’argomento capelli sono un po’ meno ferrata perché amo i capelli sciolti sempre e comunque ma magari un raccolto semplice e morbido, come una treccia laterale lasciata un po’ spettinata o uno chignon basso con qualche ciuffetto fuori posto starebbero bene con un abito così accollato. Spero di averti aiutato!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json