✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO!!!!!Contorno occhi super secco!!!!!!!!!!!!!!

AIUTO!!!!!Contorno occhi super secco!!!!!!!!!!!!!!

Topic iniziato da
MariaGraziaLianza , ultimo intervento di
MariaGraziaLianza, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146478
    MariaGraziaLianzaSubscriber
    Messaggi: 11

    Salve a tutte, vorrei un consiglio, ho la pelle mista: zona T grassa e contorno occhi secco. Da sempre la mia spina nel fianco sono i brufoli ma possiamo dire che ormai sono riuscita a “domarli”….più o meno, dipende dai periodi. La zona intorno a gli occhi è sempre stata tendente al secco, però era abbastanza facile tenerla a bada, nel senso che usando la mia normale crema viso idratante più volte al giorno passava velocemente. Da qualche anno invece sta diventando un problema, ho la zona sempre secca soprattutto al bordo del condotto lacrimale, appena c’è un pò di vento mi lacrimano gli occhi e la parta si arrossa tantissimo. Ho 31 anni e sono indecisa, non so se iniziare ad usare una crema antirughe e meno, non so se sia troppo presto oppure invece si comincia alla mia età. Già da 2 anni uso il contorno occhi della Rilastil contro borse e occhiaie, e mi trovo bene. Cosa mi consigliate. Provo una crema anti-age oppure per ora basta un olio più nutriente e simili? Pensavo di provare il primer oil photo finish della smashbox…

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json