Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Allarme fondotinta!!!
Allarme fondotinta!!!
Tag: Sos fondotinta
-
AutoreArticoli
-
5 Ottobre 2016 alle 3:24 PM #167275
Ciao Clio ciao ragazze 🙂 ho un problema con i fondotinta, parlo al plurale perché mi succede quasi con tutti! Ovvero non posso e non riesco a tenere un trucco per tutta la giornata. A me non piace caricare troppo il viso e mi da molta noia quindi vado cauta con la quantità di correttore fondotinta e cipria (in giornate critiche forse metto un po’ più di cipria) e ho la pelle anche abbastanza idratata o comunque non ho problemi almeno visibili, inoltre ho le occhiaie molto accentuate e uso fondotinta correttore giallo correttore normale e cipria. Nonostante che non carico affatto il trucco, dopo qualche ora mi sento tutta la faccia “tirare” come se il fondotinta si sia seccato troppo, soprattutto sulle occhiaie (magari più comprensibile) e quindi sono costretta a struccarmi e ritruccarmi se magari torno a casa e poi devo uscire di nuovo perché non lo sopporto, è diventata una schiavitù! Ora sto usando il fondotinta di bottega verde ma ne ho usati davvero tanti, dolomia clinique clarins (quando lo facevano in mousse) e adesso non so più dove andare a parare! Avrei bisogno di un super consiglio!!! Grazie mille già da ora a tutte 🙂
5 Ottobre 2016 alle 4:53 PM #167283Ciao! Innanzitutto struccarsi almeno il viso quando si torna a casa se non si deve uscire subito dopo è un’ottima abitudine e lo faccio sempre anch’io! Per il resto posso consigliarti di provare, oltre che fondotinta più idratanti, anche creme più ricche soprattutto nelle zone che senti tirare: è evidente che la tua pelle ha bisogno di qualcosa di più in termini di nutrimento. Un bacio!
5 Ottobre 2016 alle 7:32 PM #167330Ciao Clio! E mi sapresti consigliare qualche fondotinta più idratante e che abbia un prezzo abbordabile? 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-