Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Allarme pelle secca che si screpola!!!
Allarme pelle secca che si screpola!!!
-
AutoreArticoli
-
13 Dicembre 2016 alle 1:39 PM #178825
Ciao a tutte! 🙂
Ho un grosso problema: in questo periodo, causa freddo, la mia pelle mista, è diventata assolutamente secca, sulla zona delle guance arrossata, screpolata e cosparsa di brufolini (che non ho mai avuto). Premetto che al mattino esco di casa con un po’ di crema idratante e blush in crema, niente fondo/bb cream. Mi chiedo se possa essere un problema avere la pelle così “scoperta”…
avete qualche suggerimento per risolvere questo problema? Qualche prodotto da consigliarmi? è tutto ben accetto!
Grazie mille13 Dicembre 2016 alle 2:51 PM #178842Ciao! Non sei l’unica a dover integrare la tua beauty routine con creme più ricche ora che arriva il freddo “vero” ehehehe! Non preoccuparti, a brevissimo arriverà un post proprio dedicato ai nostri prodotti indispensabili per l’inverno e sono quasi tutti di skincare, quindi resta sintonizzata 😉
14 Dicembre 2016 alle 11:08 AM #178958Ciao Clio 🙂 Va bene allora resterò sintonizzata. Grazie mille 🙂
14 Dicembre 2016 alle 11:09 AM #178959Ciao Clio 🙂 Va bene allora resterò sintonizzata eheheh 🙂 grazie mille 😀
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!