✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Amanti dei rossetti, Help!

Amanti dei rossetti, Help!

Topic iniziato da
Elena9999 , ultimo intervento di
fedepi, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #154371
    Elena9999Participant
    Messaggi: 12

    Ciao ragazze, premetto che ho un’ossessione per i rossetti, soprattutto quelli scuri, perché trovo che facciano risaltare il bianco dei denti e l’abbronzatura in modo impressionante! Pur avendone tantissimi non ho ancora trovato un rossetto di queste tonalità che possa mettere anche da solo.. Mi spiego, di solito mischio più colori per ottenere quello perfetto e quindi ci impiego un po’.. :p
    qualcuna di voi sa consigliarmi un rossetto borgogna oppure tendente al violaceo, valido e che magari avete provato?
    Aiutatemi nella mia disperata ricerca plisss :*

    #154372
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Elena! Ti linko qui sotto qualche post dove troverai circa un milione di rossetti scuri che mi piacciono, chissà che non trovi quello che fa per te

    #154377
    Elena9999Participant
    Messaggi: 12

    Grazie mille Clio, purtroppo però non trovo il link ..
    sono ancora un po’ imbranata e non so se devo fare qualcosa per visualizzarlo ahahah 😀

    #154380
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao! Io ti consiglio il Cherry Bomb di wet n wild.

    #154388
    Elena9999Participant
    Messaggi: 12

    Grazie mille Vyenna, il colore è molto simile a quello che intendo ma il finisce trovo che sia troppo “sbrilluccicante” ahahah, forse troppo cremosino 😀
    Preferisco quelli più secchi!
    Un bacio e grazie ancora :*

    #154566
    Gaia97Participant
    Messaggi: 1

    Anche io ti consiglio il cherry bomb di wet n’ wild che è anche il dupe del rossetto diva di MAC. Oppure sugar plum fairy sempre di wet n wild dupe di rebel di MAC. Sulle mie labbra non sono cremosi, anzi sono piuttosto secchi e durano un sacco anche bevendo e mangiando; lasciano inoltre una bella tinta anche se rimossi completamente.

    #154573
    RoraParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao, non mi ricordo il numero o il nome del rossetto, però sono praticamente sicura che da NYX ci sia.
    Io ho trovato una quantità industriale di bellissimi rossetti a un costo piuttosto accessibile!

    #154637
    Martif95Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, io uso quello di L’Oréal Paris Color Riche 374 Intense Plum, ma tra i miei preferiti non ancora provati c’è uno della MAC di nome “Media”.

    #154639
    Elena9999Participant
    Messaggi: 12

    Grazie a tutte, ragazze!! Domani dovrei andare in giro e vedrò di provare sicuramente tutti i rossetti che mi avete consigliato :*

    #155520
    Nora22Participant
    Messaggi: 12

    Ciao! Io ti consiglio di dare un’occhiata alle tinte labbra della wycon Long Lasting Liquid Lipstick, di recente ho preso il colore 04 burgundy Call (Borgogna), con una passata risulta un po chiarino, ma con due passate si scurisce un po (devi far seccare la prima passata), ma in ogni caso hanno tanti colori potresti trovare quello che fa al caso tuo! 🙂

    #156330
    Manu12Participant
    Messaggi: 33

    Io ti consiglio quello della rimmel ultimo uscito mi pare sia il n 800 la serie è nera e ottimo un Borgogna scuro molto idratante e confortevole..lo amo appena vedo a casa il n è la serie ti confermo comunque fa parte di quelli usciti ultimamente con l astuccio nero

    #156336
    CristinaCorradiParticipant
    Messaggi: 2

    Rebel di Mac! 🙂

    #156337
    CravviParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao, come ti capisco! Quest’anno ho sviluppato l’amore per i rossetti scuri d’estate. Ne ho due che mi piacciono moltissimo: il rimmel the only one lipstick 810 one-of-a-kind (è leggermente più tendente al rosso che al viola, ma è bello scuro e resiste bene senza seccare) e della urban decay revolution lipstick colore shame (questo è più violaceo, credo come indendi tu, ma è leggermente più mobile sulle labbra, basta metterne poco e lavorarlo bene)

    #156384
    fedepiParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao,io mi son trovata bene sia con un rossetto pupa sia con una tinta per labbra della kiko. Uno era l’unlimited stylo in “bordeaux” con sotto la matita “lampone” della Wjcon,che ne esalta la tonalità.Il rossetto pupa era della linea I’m,ma non ricordo il nome,però steso e poi tamponato con una velina era bellissimo!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json