✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Amazon.it adesso ha un reparto cosmesi

Amazon.it adesso ha un reparto cosmesi

Topic iniziato da
BubblingNan , ultimo intervento di
BubblingNan, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #72587
    BubblingNanParticipant
    Messaggi: 24

    Me ne sono accorta ieri o 2 giorni fa, navigando su Amazon.it (ormai tutto quello che trovo lì, ce lo compro, anziché girare per la città, Amazon forever!). Finora c’era poco o niente, invece adesso sono comparsi tantissimi prodotti, dagli shampoo e prodotti per capelli, a rossetti, fondotinta, BB e CC cream, ombretti… insomma un po’ di tutto. Ciao e buona navigazione!

    #72643
    Messaggi: 428

    Ciao…mille volte meglio e-bay! C’è’ molta piu’ scelta di amazon!

    #72858
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Grazie per la segnalazione! Anch’io sono una fan di Amazon, non mancherò di dare un’occhiata 😉

    #72870
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao grazie per la segnalazione.Ormai amazon vende tutto!

    #72904
    BubblingNanParticipant
    Messaggi: 24

    Su ebay ho comprato spesso, perché si trovano cose che su Amazon (non solo quello italiano) non ci sono. Ma quanto a sicurezza siamo su due piani diversi. E’ assolutamente raro che Amazon ti venda qualcosa di diverso da quello che è descritto nella scheda. E i pacchi arrivano sempre puntuali (sto parlando di Amazon, non di Amazon Marketplace, anche se la puntualità resta, ma i tempi possono essere più lunghi). Mi è capitato più di una volta, invece, su ebay di trovare o comprare prodotti spacciati per nuovi quando invece erano usati (venduti non da privati, ma da negozi su ebay), o che i pacchi non arrivassero o che arrivassero in ritardo. Un mese fa ho comprato un prodotto che era descritto come nuovo, ma non solo era senza la confezione originale, non solo era senza il tappino di protezione tipico di fondotinta e CC/BB cream, ma c’era anche scritto TESTER – NOT FOR SALE. Su Amazon questo non capita MAI.

    Tra i due preferisco Amazon senza ombra di dubbio. Piuttosto cerco sugli altri Amazon europei prima di vedere su ebay.
    Certamente, c’è la protezione PayPal e quant’altro, ma Amazon è proprio un altro universo.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 9 months fa da BubblingNan.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI