✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO anastasia bh liquid lipstick e/o simili

anastasia bh liquid lipstick e/o simili

Topic iniziato da
fedemyownbeauty , ultimo intervento di
fedemyownbeauty, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96150
    fedemyownbeautyParticipant
    Messaggi: 3

    ciao clio, sto impazzendo!
    sto cercando di comprare il rossetto liquido di anastasia, ma è impossibile (a meno che io non spenda il doppio del loro valore su amazon uk).
    potresti suggerirmi una marca che ha un prodotto simile e che sia reperibile anche in italia? (a meno che tu non sappia come comprare l’originale da qui – in italia)

    grazie mille e un saluto a tutte 🙂

    #96174
    catecatcatParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao fedemyownbeauty, anche io ultimamente mi sto interessando molto ai rossetti liquidi! Purtroppo qui in Italia non sono molto gettonati come negli States, e per di più moltissimi brand americani (tra cui appunto Anastasia BH) qui non ci sono. Volendo ci sono altre marche che vendono rossetti liquidi come sephora, makeup forever, alika cosmetics e kiko. Io purtroppo non li ho provati quindi non saprei suggerirtene uno in particolare, però intanto puoi toglierti questo sfizio senza dover pagare una cifra esorbitante per le spese di spedizione 🙂 un bacio!

    #164866
    fedemyownbeautyParticipant
    Messaggi: 3

    ciao! ho visto solo ora la tua risposta, devo dire che a distanza di quasi un anno le cose sono migliorate a livello di scelta di rossetti liquidi anche in italia, io però ho approfittato del viaggio che ho fatto negli usa questa estate e ne ho fatto incetta! 😀

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI