✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Anastasia Brow Wiz

Anastasia Brow Wiz

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
improntina, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #49923
    Messaggi: 114

    che dire … semplicemente perfetta! l
    l’ho acquistata on line sul sito Beauty Bay insieme alla matita Pro Pencil, cercavo una matita dal tratto sottile e dal colore che più si avvicinava alla mia tinta, dopo aver letto la super recensione di Clio mi sono fatta coraggio (anche dopo aver letto esperienze abbastanza negative sull’acquisto da questo sito) e l’ho ordinata … dopo 10 giorni di attesa arriva il pacchetto e testo subito il prodotto, la punta è veramente piccolissima il tratto è sottile e non è ne troppo morbido ne troppo duro … il colore è perfetto! ho preso il dark brown dopo aver cercato gli swatch in giro per la rete, lo consiglio per chi come me ha le sopracciglia castane ma abbastanza scure.
    Grazie alla mina sottile si riesce a definire il contorno e disegnare i peletti mancanti in maniera molto naturale, senza creare quell’effetto iperdefinito che a me personalmente non piace ,anche perchè le ho come già detto abbastanza scure e folte e con le altre matite più morbide e pastose creavo un effetto tipo nipote di fantozzi presente? 🙂 insomma in definitiva promossa a pieni voti!

    #62219
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao, io uso quella della Mac e mi trovo molto bene.
    E’ da mesi che vorrei provarla ma non l’ho mai fatto perchè se prendo quella della Mac almeno posso approfittare dell’iniziativa Back2Mac!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json