✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO and the winner is….??

and the winner is….??

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
Kla9, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #115461
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ciao clio, ciao a tutte! secondo voi… tra ysl le teint touch eclat e estee lauder perfectionist… chi vince?? Ho visto che Clio dice che perfectionist non è x le giovani… xo a me piaceva l’effetto >.<… va be, che mi dite?? ciaoooo grazieeeee

    #115476
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    YSL ho provato un campioncino trovato in un giornale, Perfectionist un ‘pottino’ preparato dalla commessa Sephora. Entrambi molto buoni. Sommariamente direi Touch eclat più luminoso e leggero, Perfectionist più coprente e forse il colore che ho provato non era azzeccatissimo. Li ho messi 3/4 volte entrambi. La mia pelle è mista / delicata con rossori sulle guance e naso, ho più di 40 anni. Mi ero decisa a comprare YSL qualche giorno fa (x sostituire Marc Jacobs Genius che sto finendo, anche lui molto OK) ma dicono ora sia fuori produzione!
    Ciao.

    #115507
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Noooo c’è quello nuovo!!! Han tipo invertito il nome… Ma sui giornali c’è scritto novità quindi…io ho pelle secca a periodi un po untina su fronte e mento… Xo uso TEINT IDEAL d Vichy in versione crema…illuminante… E m va benissimo! Xo appena finisce vorrei cambiare :p la coprenza d ysl è proprio leggera leggera? Ho visto le review ank quella d clio e n m smb male

    #115509
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Ah io ho 25anni 🙂

    #115603
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Kla9! tra i due direi che è meglio il Touche eclat! E’ illuminante al punto giusto e ha una buona tenuta e coerenza, magari il Perfectionist potrebbe essere troppo cremoso! besoo!

    #115657
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Grazieeeee

    #115754
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    @suxisuxi è vero sul sito douglas x es. È esaurito!! :(((

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json