✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

ANTIPULCI

Topic iniziato da
Kristines , ultimo intervento di
Francescaa, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #37617
    KristinesParticipant
    Messaggi: 16

    Ho 5 cani, la mamma ha 8 anni e i figli 4, non hanno mai avuto una pulce in tutta la loro vita. Quest’anno è una cosa impossibile… Il mio veterinario dice che ce ne sono così tante perché non fa freddo ed è umido, quindi sopravvivono a lungo nei prati, per di più nella casa che ho in campagna dei gatti randagi mi hanno occupato l’ex pollaio e ci hanno fatto dentro i loro appartamenti (io non li voglio mandare via, ma non possono nemmeno fare un’orgia di pulci).
    Non so più cosa fare, adesso uso l’Advantix ma lo devo applicare una volta al mese. Per la bella stagione volevo provare il collare Seresto, voi lo usate? Come vi trovate? Avendo un costo importante e dovendone comprare 5, volevo prima qualche parere 🙂

    #39015
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Ciao,forse ti posso aiutare in quanto ho due cagnolini miei e un negozio di animali. Secondo me se vuoi avere una copertura del 100% dovresti utilizzare sia il seresto che l’advantix insieme e poi un prodotto più economico in spray per disinferstare il pollaio e i suoi abitanti. Anche la cuccia dei tuoi cani andrebbe disinfestata con un prodotto apposito,sempre spray. Spero di essere stata utile. Ciao!

    #39123
    KristinesParticipant
    Messaggi: 16

    I miei cani non hanno cuccia, dormono su divani e letti che cambiamo come minimo una volta alla settimana.
    Per il pollaio stavo pensando di sigillare la porta, così i gattoni entrano tranquilli arrampicandosi e i miei cani rimangono fuori (almeno ‘sti poveri gatti hanno un po’ di pace ahah)
    Cmq grazie! Appena arriva la bella stagione provo!

    #40412
    Mia2307Participant
    Messaggi: 25

    Io ho un cane ed un gatto e ho sempre usato le fialette comprate al negozio per animali solo sul cane, la scorsa primavera non so in quale modo, se sui tetti o proprio dalla mia cagnolina, fatto sta che il gatto era diventato un sacco di pulci! Vivendo in appartamento era diventata una disperazione; dopo aver messo ad entrambi il seresto le pulci sono scomparse e più ritornate. è un prodotto che FUNZIONA DAVVERO e anche se il costo è elevato dura molti mesi quindi in realtà la spesa è ammortizzata. Te lo consiglio davvero, fidati di una ex disperata 🙂

    #40895
    KristinesParticipant
    Messaggi: 16

    Poi su Ebay ho visto che riesco anche a risparmiare un po’… Grazie! Anche perché alla mamma era venuta la dermatite da pulci, non voglio imbottirla ancora di antibiotici.

    #43882
    FrancescaaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao, ho anche io un cane, e per lei uso il frontline dopo il bagnetto, e prima, dopo il lavaggio uso l’essenza bagno timo della just, che non si trova nei negozi ma solo tramite rappresentante. il timo è ottimo perché lascia un buon odore, è naturale, ed è fantastico contro tutti i tipi di parassiti, lo uso contro i pidocchi su di me da anni, e non li ho mai presi e tantomeno il mio cane le pulci, spero di esserti stata d’aiuto 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI