✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? appuntamento con il truccatore di armani

appuntamento con il truccatore di armani

Topic iniziato da
ElisaBenedetti , ultimo intervento di
Zuzana, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #45216
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao! Oggi mi sono avvicinata all’espositore di armani perchè ero tentata dal fondotinta armani maestro, l’ho provato sulla mano e mi è piaciuto molto. Poi ho provato il suo dupe di loreal, dai non c’è storia! È molto più polveroso e la coprenza è estremamente inferiore! Così mi sono avvicinata alla cassa x pagare altre cose e la commessa mi ha detto che settimana prossima c’é il truccatore di armani in profumeria… mi si sono illuminati gli occhi <3
    Ho preso appuntamento per giovedì.
    Però ora stavo pensando che non so cosa chiedergli!
    Sicuramente gli chiederó di farmi una base perfetta con il maestro..magari mi faccio spiegare come posso fare il counturing sul mio viso….
    e poi? Occhi definiti ma sul nude…sul marsala… mi faccio consigliare un rossetto rosa visto che andrà di moda? Boh..
    quale altro prodotto armani vale la pena di vedere, utilizzato da un esperto?

    #45325
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Io ho fatto una volta il trucco con una ragazza di Guerlain, nn le ho chiesto niente, ho detto: fa tu! Mi ha fatto un trucco occhi che nn mi scorderò più. Ti consiglio di fare ugualmente: è anche interessante di capire come ci vedono gli altri, cosa pensano è il nostro punto di forza, nn trovi?

    #45432
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Wow si hai ragione 🙂 non ci avevo pensato..si mi sa cje lasc

    #45433
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ops é partito..mi sa che lascerò fare a lui

    #46045
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ultimi giorni ho solo letto i post, nn mi sono conessa su forum e ora avevo paura che era troppo tardi ormai; invece vedo che l’appuntamento ce l’hai dopodomani: fati fare una foto: sono curiosa!

    #46257
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Si si la foto e i vari commenti sul suo metodo saranno d’obbligo 😛

    #47871
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Come è andata? Ti sei divertita? E il trucco ti è piaciuto?

    #48147
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao Zuzana.. si trovi le foto nella sezione “come sto”.. ho aperto un post lì..
    purtroppo l’esperienza mi ha molto delusa

    #48642
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ops…visto tutto – letto tutto. Uffa però…Io pure non vado matta per i brillantini, e non mi piace effetto mascherone (anche se sulla foto non si vede). Immagino che avevi pure tante aspettative… Dai. Andrà meglio la prossima volta. Posso dire un altra cosa? Ti trovo cmq molto bella!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json