✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Arrivato ordine Nabla :D

Arrivato ordine Nabla :D

Topic iniziato da
DafneCipriani , ultimo intervento di
DafneCipriani, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #40126
    DafneCiprianiParticipant
    Messaggi: 28

    Ciaoooo! 🙂 volevo condividere assolutamente il mio primo ordine fatto su Nabla, sono stati efficientissimi, ordine evaso in 15 minuti, ordinato ieri pomeriggio e arrivato stamattina tutto ben imballato, ma soprattutto sono felicissssssima per i miei acquisti, era tanto che volevo farmi una bella palette con i loro ombretti 😀 ho preso anche il mascara le film noir, la bombay black e la nuova magic pencil uscita color nude non vedo l’ora di provare tutto 😀

    • Questo argomento è stato modificato 9 years, 2 months fa da DafneCipriani.
    #40185
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Ma che begli acquisti! 🙂 Poi facci sapere come ti trovi

    #40195
    Eliana95Participant
    Messaggi: 6

    Nabla è il top! Gli ombretti sono fenomenali e sono molto incuriosita dal mascara e le matite, facci sapere la tua opinione più in là 🙂

    #40445
    DafneCiprianiParticipant
    Messaggi: 28

    Certo 😀 avevo preso solo daphne n.2 quest’inverno e l’ho trovato bellissimo, ma ovviamente avevo preso il refill quindi beh era d’obbligo farmi una palette ahaah come colori ho preso caramel, petra, rust, entropy e atmosphere 🙂 vi tengo aggiornate sul resto :*

    #52161
    spignattoemakeupParticipant
    Messaggi: 29

    Nabla manca nella mia collezione… Mi sa che devo rimediare!! 😀

    #52167
    DafneCiprianiParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao! 🙂 io mi sto trovando molto bene! Gli ombretti sono fantastici, colori bellissimi, pigmentati, facili da sfumare e ottima durata (e con buon vinci che non guasta) il mascara anche è molto buono, almeno va benissimo per le mie esigenze, allunga bene, non fa l’effetto grumoso ma da volume, la magic pencil la sto usando quasi tutti i giorni all’interno della rima è stupenda e mi dura tantissimo (di solito a me non durano molto le matite color burro nella rima) e anche il colore è bello, ben bilanciato tra rosa e beige, naturale come effetto ecco 🙂 e anche la Bombay black è un’ottima matita, assomiglia molto a quella nera di Wjcon 🙂 insomma per me sono tutti prodotti molto validi! 😀

    #59668
    IndianAppleParticipant
    Messaggi: 6

    Ragazze, solo io ho avuto problemi con il mascara Le Film Noir? 🙁 l’ho comprato pochi giorni fa e ogni volta che provo a metterlo mi sporco completamente e mi si raggruppano le ciglia, sono tristissima!

    #60259
    DafneCiprianiParticipant
    Messaggi: 28

    Nono mi spiace! A me non ha dato problemi, anzi mi piace molto, fa un bell’effetto e le separa bene, bisogna solo stare un po’ attenti nella parte iniziale perché tende ad accumularsi un po’ di prodotto e a sporcarsi ma non in modo disastroso, hai provato magari ha metterlo in modo leggero e fare più passate? Tipo a lavorarlo un po’ e a pulire magari prima lo scovolino dall’eccesso di prodotto

    #62268
    IndianAppleParticipant
    Messaggi: 6

    A distanza di un po’ di giorni è migliorato, doveva solo asciugarsi un pochino:) e poi per non sporcarmi ho piegato leggermente il bastoncino dove iniziano le setole. in ogni caso ti ringrazio per i consigli! 🙂

    #62412
    DafneCiprianiParticipant
    Messaggi: 28

    Figurati! Son contenta che sia migliorato 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI