✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? asciugare i pennelli

asciugare i pennelli

Topic iniziato da
Luana0902 , ultimo intervento di
Gina31, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #41893
    Luana0902Participant
    Messaggi: 3

    buongiorno ragazze! ho lavato i miei pennelli con acqua e sapone neutro ieri sera.. ma quelli da viso (i più grandi) sono ancora bagnati!!! a casa mia c’è freddo e non si asciugano che devo fareeeeee???

    #41918
    Ornella84Participant
    Messaggi: 41

    Ciao Luana. Io li lascio su una mensola con il manico poggiato orizzontalmente e la parte dei peli verso fuori in modo che prenda aria anche da sotto e le setole non si asciugano schiacciate. Preferisco la mensola del bagno perchè è la stanza più piccola.Accendo il deumidificatore e chiudo la porta. Si è vero che i pennelli più grossi impiegano più tempo ad asciugare ma se li tieni poggiati credo che non asciugheranno mai.

    #41933
    Luana0902Participant
    Messaggi: 3

    grazie! cmq li ho messi dentro la tazza cosi’ le setole sono libere di asciugarsi piu’ velocemente!

    #43039
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Dopo aver lavato i pennelli li strizzo bene in un asciugamano così gran parte dell’acqua si assorbe, inoltre se vuoi un’asciugatura più rapida puoi provarli ad asciugare con il phon 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json