✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Autoabbronzante corpo

Autoabbronzante corpo

Topic iniziato da
Francy75 , ultimo intervento di
Francy75, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #54224
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Ciao! Mi consigliate un buon autoabbronzante che non faccia arancio e non lasci a macchie? Premesso che ogni volta faccio scrub prima di usarlo, sto attenta a stenderlo ecc…non ne ho ancora trovato uno che mi soddisfi! A fine maggio ho un matrimonio e vorrei dare una parvenza di vita alle mie gambe cadaveriche!

    #54263
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, io uso da due o tre anni un autoabbronzante corpo della
    sephora che si chiama lait corps hydratant ensoleillant, è fluido al punto giusto, si “tira” bene ed è molto leggero come effetto, nel senso che lo devi stendere per qualche giorno prima di raggiungere il risultato che desideri; costa sui 13 euro, è talmente delicato come effetto che è difficile rimanere a chiazze se lo stendi bene.
    Per il viso ho provato le gocce magiche della Collistar, che sono già colorate, quindi è difficile sbagliare; esistono anche per il corpo, infatti le proverò quando finirò il prodotto Sephora.
    Mi sento di sconsigliarti la crema autoabbronzante di Avene, ti da solo un effetto aranciato ma non abbronzato, soldini buttati.
    Esistono da un po’ di tempo anche delle salviette il cui effetto dura fin quando ti lavi (per una cerimonia possono essere utili all’ultimo momento), non le ho usate, però potresti fare una prova, non sono molto costose, credo le faccia anche l’Oreal

    #54338
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Grazie mille! Ho in programma un giretto da Sephora a breve quindi darò sicuramente un’occhiata ai prodotti che mi hai indicato!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI