✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Autoregalo

Autoregalo

Topic iniziato da
AleZ , ultimo intervento di
superKi, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #125345
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao ragazze, ho voglia di farmi un autoregalo. Con 30/40 euro cosa potrei comprare? Io pensavo tipo ad un ombretto, un rossetto, .. una di quelle cose che magari tendo a non comprare proprio per il prezzo molto alto. Voi cosa mi consigliereste di acquistare?

    #125353
    Messaggi: 65

    Io comprerei un bel rossetto ^__^ quando sono giù, mi regalo sempre un rossetto (ma mica si può sempre quelli belli e costosi eheh)
    altrimenti, se ci aggiungi qualche euro in più e ancora non ce l’hai, potresti prendere la naked o la chocolate bar di too faced ^__^

    poi facci sapere cosa ti regali, noi curiose!!! eheheh

    #125355
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    @alemary grazie mille, certo che vi farò sapere!! A fine mese dovrei fare un weekend (destinazione ancora da decidere) con il mio ragazzo e sto già pensando alla tappa obbligatoria da sephora/rinascente (se c’è) Ahahahahaha 😀

    #125377
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Io prenderei là palette di blush di too faced quella con tutte le tonalità dei blush a forma di cuore.. Solo che non so il prezzo… Probabilmente è più alto

    #125400
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    @Gina31 grazie anche a te!

    #125518
    AranelParticipant
    Messaggi: 8

    Io mi sono regalata la palette natura Matte di top faced…e non potrei essere più felice!!!
    A parte che solo da vedere è bellissima…ma è di ottima qualità!!!
    Puoi pensare anche a questa!!!!
    Ciao!!!

    #125574
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    @aranel bell’idea! Ultimamente ho comprato anche dei pennelli per sfumatura, adesso però devo imparare a farle!! Ahahaha 😀

    #125582
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Premetto che io amo i rossetti, quindi se dovessi farmi un regalo prenderei senza dubbio un rossetto Mac! Tra l’altro costano 19€, quindi volendo potresti farti un’altro regalino 🙂

    #125589
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    @sophia ne approfitto per chiederti una cosa: sarebbe il mio primo rossetto mac quindi.. quale prendere?

    #125625
    superKiParticipant
    Messaggi: 36

    Beh … assolutamente il Japanese Maple! prova a guardarlo… io lo amo! E’ color beige chiaro ma di un colore stupendo! Vai a provarlo in negozio. Però io sono più dell’idea di spendere quei soldini per qualcosa di diverso tipo maschere viso, patch occhi oppure qualcosa per i capelli tipo la CC Cream di Alterna oppure sempre un prodotto loro per i tuoi capelli… prova ad andare a cercare in internet

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #125672
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    @superKi bello il rossetto!! Per i capelli ora mi trovo molto bene con i prodotti della Matrix, marca che tiene la parrucchiera da cui vado 🙂 @sophia i rossetti che mi hai citato li ho sentiti nominare spesso! Quando andrò li proverò sicuramente! Di solito da sephora la commessa non ha più spazio sulla mano e inizia a occupare anche il polso con gli swatch ahahahah!! grazie di nuovo

    #125731
    JanetDiMaggioSubscriber
    Messaggi: 9

    Io comprerei una palettina piccola, (tipo la naked basic) e un rossetto da abbinare, o nude o bello acceso, almeno hai il look completo 😉

    #125819
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    @ChiaraMorelli e @JanetDiMaggio grazie anche a voi, non vedo l’ora di partire e fare tappa da sephora!

    #126935
    LaVirginiaMelliSubscriber
    Messaggi: 1

    @AleZ Io mi sono appena regalata un paio di ombretti in crema di Dior (un paio perché in mezzo c’è stato il mio compleanno). Non credevo che ci fosse così tanta differenza con quelli low cost, ma mi sono dovuta ricredere!

    #126983
    AliAlinaParticipant
    Messaggi: 16

    @AleZ ciao! Io al tuo posto prenderei la naked1! È favolosa e ancora più importante è completa. Ci sono persino dei marroni opachi che io uso tranquillamente per sopracciglia quando vado all estero così non mi devo portare mille cose.. Se no un fondotinta nuovo super luminoso come il lancome cushion!!:)

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI