✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE I PELOSETTI Bagnetto cane..

Bagnetto cane..

Topic iniziato da
Mariarita0515 , ultimo intervento di
Mariarita0515, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #50544
    Mariarita0515Participant
    Messaggi: 38

    Ciao ragazze,allora le mie bambine (cani) stanno in giardino,dovrei fargli il bagnetto ma posso farlo anche se non c’è tanto sole (dovrei farlo in giardino)

    #51171
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Se non fa troppo freddo puoi farlo, dopo però attenta ad asciugarle benissimo, se sono a pelo medio-lungo ci vorrà un bel po’ prima con l’asciugamano e poi col phon, asciuga molto bene anche dentro le orecchie perché altrimenti rischiano otiti

    #51186
    Mariarita0515Participant
    Messaggi: 38

    Ok,grazie mille.. È meglio farlo secondo te quando c’è il sole.?

    #52970
    Messaggi: 534

    è meglio farlo assolutamente quando c’è il sole.. possibilmente d’estate e di mattina in modo che si asciughino veramente e sicuro al mille per mille!!! e come ti ha detto Zombee asciuga per bene le orecchie! Comunque non so se lo sai ma ti dico la stessa cosa che ha detto a me il veterinario..! i cani hanno per dono di Madre Natura una specie di non ricordo cosa su pelo e pelle che li protegge e se vengono lavati spesso si rischia di lavar via questo naturale strato protettivo..quindi se puoi fa loro il bagnetto meno possibile e usa shampoo neutro… 😉

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da .
    #75929
    Messaggi: 207

    io il mio bimbo peloso lo asciugo col phon!!!

    #76159
    Mariarita0515Participant
    Messaggi: 38

    Anche la mia quando era piccola l’asciugavo con il phon e lei lo odiava,adesso per miracolo si fa lavare

    #76170
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    si puoi farlo anche se non c’è tanto sole. Siamo ad agosto e comunque fuori c’è una temperatura mite. L’importante è che le asciughi bene dopo averle lavate

    #76209
    Mariarita0515Participant
    Messaggi: 38

    Si infatti faccio così.
    La più piccola nemmeno il tempo di lavarla se ne va di nuovo nella terra invece il rotwailler che mi hanno regalato l’anno scorso di quasi due anni si fa lavare benissimo,l’altra diciamo che non ama il bagnetto

    #76371
    Messaggi: 207

    ahh hai un rottweiler!!! bello!!! io un pinscherino!!! e x fortuna è bravissimo sia a farsi lavare ke asciugare!!:D

    #76382
    Mariarita0515Participant
    Messaggi: 38

    Si,ho una bellissima rotwailler di quasi due anni. E un meticcio di 9 mesi.:)

    #76383
    Mariarita0515Participant
    Messaggi: 38

    Siccome fa caldo,durante il giorno gli butto un po di acqua di sopra. La rotwailler prima si nasconde e poi viene per farsi ribagnare mentre l’altra si nasconde,però il mare lo ama e non si spaventa più dell’acqua.

    #76412
    Messaggi: 207

    io amo i cani sono i miei animali preferiti!!!:)
    io ho anche un gattone certosino e un piccolo criceto dolcissimo :)))

    #76522
    Mariarita0515Participant
    Messaggi: 38

    Io pure amo gli animali.
    Sopratutto cani,cavalli,cuccioli di leone e cuccioli di tigre.
    Lei è il mio rotwailler,Asia.

    #76523
    Messaggi: 207

    bel nome :)))
    il mio patatino si chiama Oliver!!!
    😀

    #76524
    Mariarita0515Participant
    Messaggi: 38

    Non mi fa mettere la foto

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json