✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Balsamo labbra colorate

Balsamo labbra colorate

Topic iniziato da
Ely444 , ultimo intervento di
Sonya74, 7 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #124577
    Ely444Participant
    Messaggi: 17

    Ciao ragazze e ciao Clio! Io vi vorrei chiedere, perché non ne ho mai comprato un consiglio sui balsami labbra colorati. Quale credete sia il migliore considerando che ho sempre le babbea secche? Tra i bio secondo voi quale è il migliore? Grazie mille

    #130284
    cristallinaParticipant
    Messaggi: 18

    Non è facile trovare dei balsami colorati con buon inci.
    L’alternativa potrebbe essere quella di usare prima un buon burro cacao verde (I Provenzali, viviverde Coop, Lavera) e poi un buon rossetto sempre con buon inci (Essence p.e.) L’importante è non usare rossetti o burri che contengano siliconi che non nutrono e fanno diventare la pelle secca.

    #130501
    Ely444Participant
    Messaggi: 17

    Grazie

    #130506
    EleRossParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao, io ho comprato da un mesetto un balsamo labbra su ebay, 90% organico. Si chiama “dizao organics protective moisturizing”.
    l’ho pagato 6/7 euro inclusa la spedizione, è perfetto: il colore mantiene tanto e le labbra rimangono idratate. Un bacio

    #137479
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Di belli e con buoni INCI, conosco solo lo Yumtint di Neve e quelli di burt’s Bees; lo Yumtint è decisamente pigmentato e di un bel rosso ciliegia, il Burt’s Bees che io ho nel color Hibiscus è più trasparente e leggero.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json