✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Base per pelle difficile

Base per pelle difficile

Topic iniziato da
elenacatellani , ultimo intervento di
heyaivee, 5 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #290282
    elenacatellaniParticipant
    Messaggi: 3

    Allora vi spiego il mio problema:Allora adesso é un pó di tempo che sto facendo una cura per l’acne e sta funzionando peró il problema é che non riesco mai a fare una base leggera per la scuola che regga per almeno 5 ore perché o il correttore va via e sono tutta lucida oppure se metto troppa cipria ho tutto il trucco crepato…Quindi mi potreste spiegare come faccio a fare una base senza fondotinta che regga per un pó di ore??GRAZIE MILLE♡♡♡

    #290357
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Se non vuoi usare il fondotinta puoi provare con una BB cream fissata per bene con la cipria. Però le BB cream solitamente sono molto leggere perciò non hanno una grande coprenza. Se vuoi la coprenza opta per un fondotinta leggero. Io per esempio uso URBAN DECAY Naked Skin One and Done Perfezionatore di colore. E’ coprente ma non troppo e ha SPF 20, se stai facendo una cura per l’acne sicuramente ti fa bene un po’ di protezione solare. Uniforma il colorito e l’incarnato risultando molto leggero, passaci sopra un velo di cipria per una migliore durata.
    Un altro fondo naturalissimo è HALLO HAPPY di BENEFIT anche in formato mini per provarlo. La coprenza è medio/leggera, la pelle respira e ha SPF 15.

    #290363
    heyaiveeParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! Io sono in fase di trattamento con Glicosal, una lozione a base di acido glicolico che mi ha prescritto la dermatologa per curare l’acne tardiva. Per quando devo uscire utilizzo Argillina Color come base e sopra applico Argillina Sole che è una cipria compatta. Questi due prodotti sono gli unici che non interferiscono con il trattamento all’acido glicolico. Purtroppo le creme e i fondotinta “normali” peggiorano l’acne e interferiscono con la cura.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI