✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Base trucco: correttore, fondotinta e cipria

Base trucco: correttore, fondotinta e cipria

Topic iniziato da
FedericaLucchetti , ultimo intervento di
FedericaLucchetti, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #118460
    FedericaLucchettiParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte! Avrei bisogno di aiuto nella scelta di correttore,fondotinta e cipria. Ho la carnagione molto chiara e un colorito giallastro per cui è difficile trovare prodotti adatti che o sono troppo rosa o troppo arancio e inoltre i colori caldi fanno risaltare il giallo che odio. Ho le occhiaie marcate, viola con un po’ di rossore. Per coprirle uso un correttore aranciato di Kiko è un altro più chiaro illuminante per evitare l’effetto panda. Dopo questi due passaggi le occhiaie sono ancora vagamente visibili. A questo punto applico il fondotinta compatto di Pupa che è perfetto per la mia carnagione. Il problema però è che vorrei un effetto più luminoso che questo fondotinta opaco non da. Ho provato a usare fondotinta liquidi senza cipria o con quella trasparente, perché sul resto del viso non ho grossi problemi, ma così le occhiaie non si coprono, al contrario con la cipria colorata anche molto chiara, dopo un po’ Il contorno occhi diventa scuro. Vorrei che mi consigliaste la combinazione giusta per nascondere le occhiaie ed essere luminosa. Grazie a tutte 🙂

    #118464
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Federica! io ti consiglierei di stendere prima il fondotinta in modo che possa già coprire un po’ le occhiaie. Solo dopo, procedi con i correttori. Vedrai che in questo modo le occhiaie si copriranno meglio, perché eviterai di ‘portar via’ con il fondotinta il correttore steso prima! 😉 Fammi sapere! besoo!

    #118522
    FedericaLucchettiParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie per la risposta Clio 🙂 Ci proverò! Speriamo funzioni 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json