✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO base viso pelle mista

base viso pelle mista

Topic iniziato da
ili79 , ultimo intervento di
IlmondodiAry, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80439
    ili79Participant
    Messaggi: 1

    Buongiorno a tutte….è la prima volta che provo a chiedere un consiglio è ringrazio anticipatamente tutte quelle che mi sapranno aiutare…vorrei avere consigli per una base…ho la pelle del viso con pori un po dilatati ed alcune zone sono secche ed altre grasse in più sono abbastanza pallida…io mi trucco pochissimo solo se ho occasioni speciali…ma ogni volta non sono contenta del risultato…se avete suggerimenti ve ne sarei molto grata

    #80575
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Anche io ho la pelle mista e cambio il fondotinta a seconda della stagione; in inverno utilizzo quello in crema specifico per pelli miste e a lunga durata (mi sono trovata molto bene con il Made to Last di Pupa) che fisso con un velo di fondotinta minerale o di cipria trasparente. In estate invece applico una crema molto idratante sulle zone secche del mio viso (in particolare contorno occhi), poi passo un velo di cipria trasparente e sopra il fondotinta minerale.
    Lo so sembrano tanti passaggi ma ci vuole più a spiegarlo che a farlo.
    Comunque ti lascio il link del mio blog in cui, tra le altre cose, parlo di come faccio la base…se ti va di dare un’occhiata
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI